View Full Version : Ho deciso.. 3D Max 5.0
Visto che venerdi' ero un po' confuso su quale programma usare per cominciare a dimostrare quanto valgo ( :sofico::D ) ho scelto 3d studio max 5. Nel weekend mi sono cimentato nei primi tutorial e lo sto trovando veramente avvincente anche se molto tosto.
Mi piacerebbe sentire vostri consigli e magari qualche tutorial decente in rete.
Grazie.
:)
ciao anche io uso max... pero mi piacerebbe imparare anche altri programmi!!!
per qualche tutorial potresti provare qui www.3dcafe.com
ciao
Originally posted by "zell18"
ciao anche io uso max... pero mi piacerebbe imparare anche altri programmi!!!
per qualche tutorial potresti provare qui www.3dcafe.com
ciao
Grazie.. sei l'unico che ha risposto..:(
:)
Bravo, benvenuto!
Il MAX è un ottimo inizio, però forse per coninciare era meglio se usavi la versione 4.2 che ha meno novità rispetto al passato e quindi ci sono meno comandi superflui da imparare....
Originally posted by "fefed"
Bravo, benvenuto!
Il MAX è un ottimo inizio, però forse per coninciare era meglio se usavi la versione 4.2 che ha meno novità rispetto al passato e quindi ci sono meno comandi superflui da imparare....
Grazie del benvenuto.. ieri seguivo due o tre tutorial ma sono difficilotti.. voglio bruciare le tappe..chi mi aiuta? Ieri stavo facendo un astronave low poly seguendo il tutorial ufficiale di max e non mi stava venendo male.. pero' non sembra spiegare bene.. ;)
ciao raga........ piacerebbe anche a me iniziare ad imparare qualcosa !
Dove si può scaricare una versione di 3dMax ??
Originally posted by "gove"
ciao raga........ piacerebbe anche a me iniziare ad imparare qualcosa !
Dove si può scaricare una versione di 3dMax ??
Difficile trovarla in internet.. se c'e' si trova il trial di 30 giorni anche se dubito che si possa trovare quella..;)
Originally posted by "Simon82"
Difficile trovarla in internet.. se c'e' si trova il trial di 30 giorni anche se dubito che si possa trovare quella..;)
Va bene anche il Trial ........!!!!
Tanto per provare
Va bene anche il Trial ........!!!!
Tanto per provare
Se non sbaglio il sito e' www.discreet.com .. prova li! ;)
Originally posted by "Simon82"
Se non sbaglio il sito e' www.discreet.com .. prova li! ;)
Di versioni (anche definitive ..) ne esistono in Lingua ITA ??
Di versioni (anche definitive ..) ne esistono in Lingua ITA ??
quello e' ancora piu' difficile.. ;):D
Io mi sto stampando la bibbia di 3ds max 4 in inglese.. sono 1300 pagine.. :eek::eek:
Questo mese in edicola c'è Computer Arts con allegata la demo di 30 giorni di Max 5, più un interessante tutorial sulla costruzione di un robot all'interno del fascicolo.
Abituarsi a usare 3DS Max in lingua italiana, secondo me è abituarsi MALE!
Saluti ;)
Originally posted by "IronMan"
Questo mese in edicola c'è Computer Arts con allegata la demo di 30 giorni di Max 5, più un interessante tutorial sulla costruzione di un robot all'interno del fascicolo.
Abituarsi a usare 3DS Max in lingua italiana, secondo me è abituarsi MALE!
Saluti ;)
Grazie mille !!
ho capito il tuo consiglio !!!!
non si trova in internet??????
l'altro giorno in 3 orette mi sono scaricato l'intera iso del cd di 3d studio 5. basta usare un normale peer to peer
non si trova in internet??????
l'altro giorno in 3 orette mi sono scaricato l'intera iso del cd di 3d studio 5. basta usare un normale peer to peer
groovelab
29-01-2003, 23:34
mmm
si è vero che su internet c'è tutto, dai programmi conosciuti ai plugins mai sentiti....
penso però che non ci sia bisogno che ti dica che le ISO sono illegali, nonchè copie "pirata" vero?
Questi sono dei SW da professionisti e non a caso vengono usati nel campo pubblicitario e cinematografico....
Se devi fare delle prove, ti scarichi il trial dal sito discreet...
Se lo devi usare, COMPRATELO...
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.