PDA

View Full Version : Prezzi ADSL

redheart
27-01-2003, 06:50
ho da poco visto con i miei occhi il salto di qualità da un 56k a una ADSL avvenuto in ufficio, e già da un po' penso di metterla anche a casa.

Vorrei quindi chiedervi se siete a conoscenza di diminuzioni o aumenti nel corso del 2003 dei prezzi sugli abbonamenti, in particolare di Alice Telecom...

corbetz
27-01-2003, 11:35
Ciao, puoi approfittare il più in fretta possibile dell'incentivo statale per l'installazione dell'ADSL pari a 75 euro, una tantum. Ti viene rimborsato direttamente in bolletta.

I prezzi di Alice, rispetto a Natale, non sono stati nè abbassati nè aumentati: ti conviene abbonarti entro febbraio per non pagare i costi di attivazione. Questa promozione generalmente viene prorogata di bimestre in bimestre però.

Scegli una formula che incrocia le tue esigenze, tieni comunque presente che se i prezzi di Alice dovessero diminuire nel corso dell'anno, anche il costo che sostieni tu sarebbe comunque automaticamente abbassato. Il contratto ti vincola per 12 mesi (se vuoi recedere prima, paghi una penale) e si intende rinnovato per altri 12 mesi per tacito consenso.

I prezzi li trovi sul sito di Alice.
Io abito in prov di Como, con un Alice Flat e mi trovo davvero bene.

Ste

redheart
28-01-2003, 06:59
hai il modem in comodato?

Per il contributo dello Stato ho qualche dubbio, sarà poi vero?

Io sarei indirizzato verso Alice 20 ore, dato che probabilmente non riuscirei a sfruttare una flat, risparmiando in 1 anno 120€ che non sono pochi :)

FL4SH
31-01-2003, 16:02
si ma se poi ti colleghi di + ?