PDA

View Full Version : marvell g200

ranat
27-01-2003, 01:26
Ciao a tutti,ho un aiuto da chi si č trovato ed ha risolto il mio stesso problema,la mia configurazione č la seguente: marvell g200,a7v333.amd1800+xp,maxtor60gb,dvr-a05 e finche usavo win98 nessun problema perņ siccome con la fat 32 mi impediva di superare i 4gb sono passato ad xp pro con sp1 in ntfs ed ho risolto con i 4gb purtroppo perņ i problemi sono iniziati con la marvell quindi ho installato due boot win98 e xp,tutto ok con le copie dei miei dvd e pensavo di aver risolto con win 98 aquisivo e con xp pensavo di fare editing per i filmati delle vacanze ma xp non mi riconosce il codec mjpeg della mrvell e non mi apre i filmati e non mi vede,solo in acquisizione,la suddetta scheda(marvell) quindi non posso passarmi i video acquisiti da win98 su xp,perchč xp non riconosce il codec e non posso acquisire direttamente su xp,ho provato tutti i driver che ho trovato sul sito matrox e su altri ma con nessun risultato utile,ragazzi c'č qualcuno che mi aiuta gliene sarei eternamente grato .
Agli amministratori,scusatemi ma avevo sbagliato genere di forum.

reggia
27-01-2003, 12:01
Guarda.....io avevo una sk come la tua (A dire il vero ce l'ho ancora nella sua scatola....non si sa mai...).
Sapevo dei problemi con xp (Matrox non fornisce driver per xp)......da qualche parte ho letto di qualcuno che e' riuscito a farla funzionare (Non vorrei confondermi con la marvel g400).
Comunque esistono dei codec mjpeg software.......che si appoggiano al processore del pc invece che sfruttare il codec hardware della sk.
Con gli attuali processori, direi che non ci dovrebbero essere problemi.
Prova a fare una ricerca su internet magari su siti specializzati...
Di piu' non so.....io la marvel la usavo con win98se (Che ho tutt'ora installato...).

Bye