prova
27-01-2003, 00:30
Leggendo il titolo si potrebbe cadere in errore: non è che siano usciti i nuovi Catalyst! :D
Però mi stavo ponendo una domanda. Molti [me compreso] hanno avuto la fortuna di moddare la propria 9500 via sofware cambiando il file ati2mtag.sys
Fin qui tutto bene.
Ma quando usciranno i NUOVI driver?
Immagino che sarà necessaria un'altra versione degli ati2mtag.sys, giusto?
La domanda inquietante è: se nessuno li sviluppa, che facciamo? Cambiamo driver tornando ad una semplice 9500? :eek:
E non rispondete "tieniti i Catalyst 3.0" perchè sto andando via di testa a causa di quel maledetto problema degli "scattini" !!! :muro:
Con la Geffo3 avevo certo molti meno fps, ma mai uno scatto.
La mia teoria è esatta?
E se sì ... non vi inquieta dover dipendere da qualcuno che se non ci sviluppa i driver moddati ci lascia a piedi con una semplice 9500?
Ciao!
*Er*
Però mi stavo ponendo una domanda. Molti [me compreso] hanno avuto la fortuna di moddare la propria 9500 via sofware cambiando il file ati2mtag.sys
Fin qui tutto bene.
Ma quando usciranno i NUOVI driver?
Immagino che sarà necessaria un'altra versione degli ati2mtag.sys, giusto?
La domanda inquietante è: se nessuno li sviluppa, che facciamo? Cambiamo driver tornando ad una semplice 9500? :eek:
E non rispondete "tieniti i Catalyst 3.0" perchè sto andando via di testa a causa di quel maledetto problema degli "scattini" !!! :muro:
Con la Geffo3 avevo certo molti meno fps, ma mai uno scatto.
La mia teoria è esatta?
E se sì ... non vi inquieta dover dipendere da qualcuno che se non ci sviluppa i driver moddati ci lascia a piedi con una semplice 9500?
Ciao!
*Er*