lisca
26-01-2003, 23:59
come da titolo ho un baget di 150€ e vorrei una scheda con questa caratteristiche:
1 gpu con prestazioni simili ad una ati 9000pro / 9100 / 8500 anche Nvidia gf4 mx o Ti vanno bene
2 ram possibilmente 128DDR
3 uscita video
4 qui viene il bello, ENTRATA VIDEO per trasferire da VCR o TV su hard disk per fare del video montaggio amatoriale ( trasferire filmini da vhs in vcd )
so che la scelta migliore è una scheda dedicata ma sono foremente interessato ad una scheda simile.
ho letto della sapphire 9000 64Mb VIVO con entrata e uscita tv
oppure è vero che le Nvidia MX440 anno anche loro entrata e uscita tv ?
oppure una all-in-wonder cosa mi consigliate ?
in qualsiasi caso apparte una scheda dedicata al video montaggio è vero che le altre schede anno un' acquisizione con risoluzione bassa ?
1 gpu con prestazioni simili ad una ati 9000pro / 9100 / 8500 anche Nvidia gf4 mx o Ti vanno bene
2 ram possibilmente 128DDR
3 uscita video
4 qui viene il bello, ENTRATA VIDEO per trasferire da VCR o TV su hard disk per fare del video montaggio amatoriale ( trasferire filmini da vhs in vcd )
so che la scelta migliore è una scheda dedicata ma sono foremente interessato ad una scheda simile.
ho letto della sapphire 9000 64Mb VIVO con entrata e uscita tv
oppure è vero che le Nvidia MX440 anno anche loro entrata e uscita tv ?
oppure una all-in-wonder cosa mi consigliate ?
in qualsiasi caso apparte una scheda dedicata al video montaggio è vero che le altre schede anno un' acquisizione con risoluzione bassa ?