View Full Version : SECONDO VOI NFORCE 2 O KT400?
jonhnesh
26-01-2003, 21:35
Un mio amico ha appena comperato la a7n8x e francamente mi ha sorpreso per prestazioni e versatilità . Da quel che ho letto in giro sembra vada molto bene ma voi cosa ne pensate?
il kt400 è stracciato?
VegetaSSJ5
26-01-2003, 22:08
Originally posted by "jonhnesh"
Un mio amico ha appena comperato la a7n8x e francamente mi ha sorpreso per prestazioni e versatilità . Da quel che ho letto in giro sembra vada molto bene ma voi cosa ne pensate?
il kt400 è stracciato?
il kt 400 non è stracciato, ha prestazioni come l'nforce 2, cmq io sceglierei quest'ultimo.
non ha prestazioni come l'nforce 2, visto che quelle di quest'ultimo sono superiori ;)
PaOlORuLeZ
26-01-2003, 22:17
non esageriamo... ,se si overclocka e' superiore l'nforce2...se no in fatto di stabilita',feature,optionals il KT400 e' uguale se non superiore sotto certe cose
ciao
Io ho preso da poco una Epox con il KT400.
Sembra andare molto bene (ho le corsair).
Avrei voluto un nForce 2, ma non sono riuscito a trovare nessuna scheda con questo Chip che abbia il raid ATA133 (mi sa che non la producono), sono tutte con raid S-ATA, ma gli HDD non ci sono!!!
E così ora ho una epox con due Maxtor in raid!!!
Un scheggia!!!!
Filippo75
26-01-2003, 23:34
Da non pensarci nemmeno un secondo, NForce2 è superiore in tutto.
Con la mia 8rda vado molto bene...se poi quello che ti interessa è il Raid allora puoi benissimo optare x l'nforce2 e aggiungerci un controller Raid con qualke eurozzo in +...
Il kt400 non è poi così male cmq IMHO
Risposta in sign.. :cool: :D
VegetaSSJ5
28-01-2003, 15:16
Originally posted by "jonhnesh"
il kt400 è stracciato?
ehehehe!!! animale! non avevo fatto caso al nome! :D :D A che punto sta l'hard disk?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.