View Full Version : negozi on-line a Milano
ciao a tutti
potreste dirmi i nomi di qualche negozio on-line (con buoni prezzi) di informatica a Milano?
meglio se hanno la possibilità di ritiro della merce presso il punto vendita.
io conosco essedi,mediaworld,bow.
ne conoscete altre?
ciao :)
grazie thegiox....il sito ha dei prezzi buoni ed è vicino alla mia università....ma non riesco a visualizzare i prodotti sul catalogo on-line!
:cry:
Le informazioni ed i link di tipo commerciale è preferibile scambiarseli in privato ;)
quindi suppongo che tu faccia il poli come me... bene!
dunque per visualizzare i prezzi puoi scaricare i listini pubblico (metodo che uso sempre io) oppure puoi entrare direttamente nel catalogo.
dalla home page vai su pubblico nel menu azzurrino in alto, quindi vai su catalogo sempre nel medesimo menù. Da qui puoi vedere quello che vuoi.
In ogni caso ti posto il link http://**************************
Il negozio di milano è di recente apertura, prima mi servivo nel negozio di bussero. Comunque ha degli ottimi prezzi e il ragazzo con gli occhiali che trovi nel negozio di milano è molto gentile e bravo.
Ho comprato da loro svariati milioni di roba, e mi sono sempre trovato bene. Gestiscono bene anche gli RMA, sono sufficientemente veloci e disponibili.
Se dovessi avere problemi non esitare a contattarmi, ti darò volentieri una mano.
Ciao
Originally posted by "MM"
Le informazioni ed i link di tipo commerciale è preferibile scambiarseli in privato ;)
scusami, di solito non faccio mai nomi completi ma visto che tutti lo fanno e non si fanno problemi per una volta pensavo di poter aiutare un utente...
comunque lo farò in privato prox, tranquillo.
ciao e scusa
Niente di grave, solo che, visto il "traffico" su questo forum, sarebbe facile per chiunque fare dello spamming, quindi si chiede di evitare di pubblicare link a siti commerciali, a meno di validi motivi......
Quelli che lo fanno probabilmente (spero) lo fanno in buona fede, come te, ma quelli che vedo sicuramente li avverto ;)
Originally posted by "thegiox"
quindi suppongo che tu faccia il poli come me... bene!
dunque per visualizzare i prezzi puoi scaricare i listini pubblico (metodo che uso sempre io) oppure puoi entrare direttamente nel catalogo.
dalla home page vai su pubblico nel menu azzurrino in alto, quindi vai su catalogo sempre nel medesimo menù. Da qui puoi vedere quello che vuoi.
In ogni caso ti posto il link http://**************************
Il negozio di milano è di recente apertura, prima mi servivo nel negozio di bussero. Comunque ha degli ottimi prezzi e il ragazzo con gli occhiali che trovi nel negozio di milano è molto gentile e bravo.
Ho comprato da loro svariati milioni di roba, e mi sono sempre trovato bene. Gestiscono bene anche gli RMA, sono sufficientemente veloci e disponibili.
Se dovessi avere problemi non esitare a contattarmi, ti darò volentieri una mano.
Ciao
nel negozio di Milano è possibile dare un'occhita alla roba esposta o è solo un bancone per ritirare la roba?
dici che mi fanno verificare la compatibilità della ram che vendono col mio portatile,montandola li?
si vai tranquillo di roba esposta ce n'è. se poi becchi un momento di calma nel negozio credo che ti guarderanno con calma le caratteristiche prima di venderti memorie.
comunque tantopiù che sei vicino facci un giro, non ti costa nulla... :)
stavo notando che per me sono comodi sia il negozio di Bussero (visto che ci abito vicino) e quello di Milano (cè la mia università vicina).
quale mi consigli dei 2?
o non c'è molta differenza tra i 2?
grazie ancora per avermi fatto scoprire questa catena....risparmio un pò di euro rispetto ai negozi presso i quali mi servo normalmente! ;) :D
Scusate l'intromissione, ma sono arrivato tardi e non ho visto il link, non e' che potresti mandarmelo in pvt visto che interessa anche a me? Grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.