PDA

View Full Version : Gprs vs Umts

1400Mhz
26-01-2003, 15:34
Che ne pensate voi??

pierpo
26-01-2003, 19:31
il gprs lo puoi usare in questo momento, per l'umts devi ancora aspettare un anno, se va bene.
le rete sono ancora instabili, quindi, per limitarne l'accesso i prezzi saranno elevati.

io ho avuo modo di usare il VERO umts, va com l'adsl :eek:

per il pubblico, ci vorranno 4 anni :)

CrAsH84
07-02-2003, 13:50
Non e' assolutamente vero,la compagnia Tre www.tre.it offre gia abbonamenti umts,con circa 80 euro di abbonamento mensile ti danno un cellulare a scelta tra motorola e nec in accomodato e puoi fare un tot di chiamate entro un certo limite(logico) sia su rete fissa che mobile che ti dicono al momento della sottoscrizione,io ho fatto richiesta.

Dylan il drago
07-02-2003, 21:02
Originally posted by "CrAsH84"

Non e' assolutamente vero,la compagnia Tre www.tre.it offre gia abbonamenti umts,con circa 80 euro di abbonamento mensile ti danno un cellulare a scelta tra motorola e nec in accomodato e puoi fare un tot di chiamate entro un certo limite(logico) sia su rete fissa che mobile che ti dicono al momento della sottoscrizione,io ho fatto richiesta.
dici niente.....ho guardato un po i prezzi e sono altissimi...

pierpo
08-02-2003, 09:51
ribadisco quanto detto prima.
quello che 3, mette inn commercio ora, non è un umts al 100%.
Ossi, non sono ancora pronti tutti i servizi che possono decretare il successo di questa tecnologia.
Per avere un UMTS al 100% dovremo ancora apesttare

CrAsH84
08-02-2003, 19:41
Originally posted by "Dylan il drago"

dici niente.....ho guardato un po i prezzi e sono altissimi...
Altissimi? 80 euro per fare chiamate su rete fissa e mobile al mese sono tante?

Jedi82
12-02-2003, 11:46
si, son tantissime xc non stiamo parlando di una flkat bensi di tot chiamate quindi....costa una marea!