View Full Version : Firmware per Pioneer A05
freespirit
26-01-2003, 14:24
Salve Ragazzi sono nuovo, anche se ho sempre sentito parlare di HWUPGRADE e partecipato a qualche discussione in terza persona, finita la mia presentazione, passo a dirvi il mio problema se così vogliamo chiamarlo :
Possiedo un Pioneer A05 e volevo sapere se esistono firmware, DVD vergini o programmi che riescono a farmi scrivere a 4X come le sue caratteristiche riescono a fare.
Vi ringrazio anticipatamente ;)
Visto che sei nuovo, ti faccio presente che esiste una sezione apposita per queste discussioni, ove di certe cose se ne parla fino alla nausea (mia ;) )
Spostato
pariduzz
26-01-2003, 21:55
Ue ue finalmente ti sei registrato!Mi dispiace però che non posso esserti di aiuto, però se sono certo che qui troverai chi potrà farlo...
P.S.(Abbiamo tutto il materiale per una cena che aspetta a acasa mia decidiamoci per la settimana prossima a togliere tutto di mezzo :D )
freespirit
26-01-2003, 22:09
Grazie moderatore MM (me medesimo, intestazioni di assegni bancari :D )
A parte gli scherzi, non hai risposto alla mia domanda, non è di tua competenza?
Puoi gentilmente, sempre se ti capita, mandarmi qualcuno ingrado di darmi qualche risposta in merito?
Grazie ;)
albanomax
26-01-2003, 22:20
Originally posted by "freespirit"
A parte gli scherzi, non hai risposto alla mia domanda, non è di tua competenza?
Puoi gentilmente, sempre se ti capita, mandarmi qualcuno ingrado di darmi qualche risposta in merito?
Grazie ;)
:D :p
ti consiglio di lasciarlo cosi ..............per il momento :)
sembra che con la ver. 1.21 non sia cambiato quasi nulla .....anzi !!
:D :p
Originally posted by "freespirit"
Grazie ;)
Possiedo un Liteon 166S, aggiornato all'ultimo firmware (non so nemmeno io come :D ), figurati se posso suggerirti come aggiornare il Pioneer... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.