View Full Version : [Roma] Motorola T720 bellissimo+++
Vendo un Motorola T270 perfetto, veramente tenuto benissimo, completo di scatola, caricabatteria, auricolare e scontrino per la garanzia. Manuale di istruzioni su fotocopie da sito Motorola.
http://www.expansys.com/img/big_T720.jpg http://www.cellularitalia.com/images/motorolaT720d.jpg
Per una scheda tecnica completa:http://www.cellularitalia.com/prodotti/motorola/motorolaT720_scheda.php
Ricordo che è possibile montarci un modulo per ascoltare gli MP3 acquistabile separatamente.
Prezzo 280€ con preferenza a Roma.
Astenersi perditempo e offerte insensate ;)
se spedisci, o se puoi portarlo ad una mia amica :) alla sede cepu di Roma.
e' a versione i o no? per intenderci già avggiornata alla fotocamera, o è da aggiornare? C'è scontrino e tutto?
Salut
Originally posted by "Eolo_2"
se spedisci, o se puoi portarlo ad una mia amica :) alla sede cepu di Roma.
e' a versione i o no? per intenderci già avggiornata alla fotocamera, o è da aggiornare? C'è scontrino e tutto?
Salut
Ciao, preferirei una consegna a mano. Nel telefonino c'è tutto, ho anche ritrovato il manuale originale. E' disponibile tra qualche giorno, dopo un nuovo acquisto. ;)
ps
non è la versione "i" ed ha 2 mesi di vita.
cazz..bello peccato non passi da Milano sennò era già venduto :eek: :D ;) :muro: :muro:
Originally posted by "Loregux"
cazz..bello peccato non passi da Milano sennò era già venduto :eek: :D ;) :muro: :muro:
Posso anche spedire ;)
Fammi sapere se davvero ti interessa, forse ho un amico che settimana prox viene su a Milano.
Originally posted by "mrmic"
Posso anche spedire ;)
Fammi sapere se davvero ti interessa, forse ho un amico che settimana prox viene su a Milano.
vorrei sapere la garanzia presso dove si può esercitare?? :confused:
lo haun amico e da continui problemi...al limite se potessi provarlo se ne potrebbe riparlare :mc:
Originally posted by "Loregux"
lo haun amico e da continui problemi...al limite se potessi provarlo se ne potrebbe riparlare :mc:
Mai avuto problemi. E' stato acquistato in un negozio qui vicino casa mia, ma la garanzia la gestisce la Motorola stessa. Sempre.
Se lo faccio portare su da un mio amico lo puoi certamente provare :)
Mai avuto problemi. E' stato acquistato in un negozio qui vicino casa mia, ma la garanzia la gestisce la Motorola stessa. Sempre.
Se lo faccio portare su da un mio amico lo puoi certamente provare :)
lascio, trovato (forse) vicino a me, altrimenti mi tengo il mio 8310 che non mi fà così schifo :eek: :D ...
ok, no problem ;)
UP!!
ri uppete! :D
Giallorosso
11-03-2003, 13:59
CIAO!!!
Se scambi con ROUTER...ECCOMI
Originally posted by "Giallorosso"
CIAO!!!
Se scambi con ROUTER...ECCOMI
Opps, scusa il ritardo, mi ero proprio perso :p
Ti ringrazio ma un router già ce l'ho.
Se ti interessa posso farti un prezzo buono ;)
V|RuS[X]
15-03-2003, 04:45
Se ti interessa posso farti un prezzo buono ;)
Buono quanto?
Originally posted by "V|RuS[X
"]
Buono quanto?
Sarei potuto arrivare a 240.
Sono in trattative.
A te interessava?
AtuttaBIRRA!
18-03-2003, 20:05
Sarei potuto arrivare a 240.
Sono in trattative.
A te interessava?
a me potrebbe interessare a quel prezzo...
però ho paura che sparisca durante la spedizione :muro:
che dici?
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"
a me potrebbe interessare a quel prezzo...
però ho paura che sparisca durante la spedizione :muro:
che dici?
Ciao, sto aspettando una risposta da un ragazzo con cui ero in contatto.
Se non va in porto ti faccio sapere.
Per la spedizione potremmo sempre farla assicurata ;)
AtuttaBIRRA!
19-03-2003, 09:35
Ciao, sto aspettando una risposta da un ragazzo con cui ero in contatto.
Se non va in porto ti faccio sapere.
Per la spedizione potremmo sempre farla assicurata ;)
ok intanto mi guardo in giro ;)
Ancora disponibile, UP!!!
RedDragon
01-04-2003, 21:40
up!
Ciao, ti andrebbe uno scambio con un Sony Ericsson T300 Italia? Così, giusto per cambiare telefono, dato che li cambio spesso...ora sono due mesi che ho il T300, è già troppo.... :rolleyes:
Se ti interessa lo scambio, mi faccio 300 km (così provo la macchina nuova) e lo vengo a prendere a Roma, così mi faccio un bel giretto.....se ti serve pure altro, avrei schde Tim, Wind, Omnitel, Nokia 8210, tre stampanti, e qualcos'altro.....ah, del T300 ti do anche auricolare e caricabatteria da auto....
Originally posted by "RedDragon"
Ciao, ti andrebbe uno scambio con un Sony Ericsson T300 Italia? Così, giusto per cambiare telefono, dato che li cambio spesso...ora sono due mesi che ho il T300, è già troppo.... :rolleyes:
Se ti interessa lo scambio, mi faccio 300 km (così provo la macchina nuova) e lo vengo a prendere a Roma, così mi faccio un bel giretto.....se ti serve pure altro, avrei schde Tim, Wind, Omnitel, Nokia 8210, tre stampanti, e qualcos'altro.....ah, del T300 ti do anche auricolare e caricabatteria da auto....
Ciao, purtroppo lo vendo per problemi di "abbondanza" di cell. Il T300 è già nella scuderia :)
Mi potrebbe servire semmai un cavetto per collegare un Nokia al pc. Se vuoi ti faccio sapere il modello.
RedDragon
01-04-2003, 21:48
Ciao, purtroppo lo vendo per problemi di "abbondanza" di cell. Il T300 è già nella scuderia :)
Mi potrebbe servire semmai un cavetto per collegare un Nokia al pc. Se vuoi ti faccio sapere il modello.
Ho il cavetto per il 3310/3330/3410/5510.....compreso di software (ehm....)........bè guarda, il cellulare mi potrebbe cmq interessare, interessa anche un rasoio elettrico :eek: della signature, se vuoi ti dico i particolari, e l'8210? Perchè cmq avrei solamente 70 €...anzi, al max max potrei arrivare a 150 €.....non so fammi sapere....
Ho il cavetto per il 3310/3330/3410/5510.....compreso di software (ehm....)........bè guarda, il cellulare mi potrebbe cmq interessare, interessa anche un rasoio elettrico :eek: della signature, se vuoi ti dico i particolari, e l'8210? Perchè cmq avrei solamente 70 €...anzi, al max max potrei arrivare a 150 €.....non so fammi sapere....
Scusa ma non ho capito il tuo messaggio...
Io vorrei vendere il mio senza scambiarlo o comprarne altri, al massimo potrei fare una piccola permuta con un cavetto per Nokia di cui non so il modello (fino a domani).
ps
che è la storia del rasoio??? :D
RedDragon
01-04-2003, 21:54
Scusa ma non ho capito il tuo messaggio...
Io vorrei vendere il mio senza scambiarlo o comprarne altri, al massimo potrei fare una piccola permuta con un cavetto per Nokia di cui non so il modello (fino a domani).
ps
che è la storia del rasoio??? :D
Ahhhhh, ho capito....bè, allora mi sa che non se ne fa nulla...dato che cmq non posso arrivare a quella cifra...al max ti posso vendere il cavetto Nokia........
Il rasoio era per parziale permuta......
RedDragon
01-04-2003, 21:57
Ahia.....non preoccuparti +, pensavo avesse l'Irda...invece nulla.....eh bè, aspetterò il 3650 .......... :)
RedDragon
02-04-2003, 09:55
Cmq il cavo Nokia lo trovi qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4724763#4724763
;)
RedDragon
03-04-2003, 19:50
Cmq il cavo Nokia lo trovi qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4724763#4724763
;)
Per il cavo Nokia?! :)
Per il cavo Nokia?! :)
Per ora nulla, grazie :)
mi metto in coda sono interessato
Originally posted by "csalien"
mi metto in coda sono interessato
Hai un pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.