PDA

View Full Version : info modifica xbox

corbyale
26-01-2003, 13:16
vorrei modificare il mio xbox con XBOX LPCMOD APPLEX reperibile sul sito modchip.it qualcuno la conosce? da quello che ho capito il bios è aggiornabile ma dove trovo i file? cosa vuol dire compatibile evolution x e poi chi è costui?

corbyale
27-01-2003, 13:38
up

Adrian II
27-01-2003, 13:54
posso dirti solo questo: l'evolution x (o evox) è un programma che può essere installato o fatto partire da cd, questo programma è una dashboard alternativa che permette di collegare il pc all'xbox tramite FTP, e quindi agire sul contenuto e sul bios dell'xbox

corbyale
27-01-2003, 16:49
mi sono informato e sono diventato un esperto :D (non ci crendo neanche io) adrian volevo un info dato che la mod che ho ordinado è una lpc se qundo metto il filo x disabilitare il bios TSOP on-board ci metto un interuttore in tal modo lo posso attivare e disattivare a mio piacimento (il bios orginale intendo). Tale modifica viene venduta con la dashbord evolutiox d6 non ho biosgno di aggiornalo è questa l'ultima ver. disponibile?

Adrian II
27-01-2003, 16:52
Originally posted by "corbyale"

mi sono informato e sono diventato un esperto :D (non ci crendo neanche io) adrian volevo un info dato che la mod che ho ordinado è una lpc se qundo metto il filo x disabilitare il bios TSOP on-board ci metto un interuttore in tal modo lo posso attivare e disattivare a mio piacimento (il bios orginale intendo). Tale modifica viene venduta con la dashbord evolutiox d6 non ho biosgno di aggiornalo è questa l'ultima ver. disponibile?
io purtroppo non ho, nè ho mai potuto vedere di persona questo tipo di modifica disabilitabile, ma ne ho sentito parlare un gran bene...
il più delle volte è tutto incluso con le versioni più aggiornate di evox (ed a volte addirittura di XBMP)... ma non si sa mai che qualche modder abbia fretta e utilizzi i software vecchi...

^Fobos^
30-01-2003, 12:46
Ragazzuoli io lavoro con modchip.it, la modifica lpcmod ha al suo interno il bios dell' Xecuter II e vi assicuro che funziona veramente bene se volete qualche chiarimento chiamatemi in pvt, Evolution x D6 non è altro che un bios che supporta il doppio bios D = Dual! non mette proprio nulla, ne dashboard ne niente, fa solo partire i backup, import e tutti i software per xbox, andate su modchip e vedete i tutorial.