PDA

View Full Version : In arrivo la linea economica GameCube

kool!
26-01-2003, 11:39
Attualmente, l'unica delle tre console maggiori ad avere una linea economica è la PlayStation 2 (Platinum, Greatest Hits, PS2 The Best), un vantaggio non indifferente della macchina Sony nell'allargamento della sua base utenti e del numero di giochi venduti. La situazione cambierà molto presto con l'arrivo della linea Player's Choice negli USA, etichetta budget di Nintendo che ripresenta, per circa 30 Dollari, alcuni dei maggiori successi GCN dei mesi passati. La stessa linea, probabilmente con un nome diverso, dovrebbe sbarcare in Europa entro il breve termine, fissando le sue uscite nella fascia di prezzo dei 30 Euro. Un annuncio ufficiale Nintendo Europe dovrebbe materializzarsi sulla rete a breve termine (ovvero: settimana prossima).

ottima notizia :)

hannibalthecannibal
26-01-2003, 12:03
la cosa nn è male xò!!io snn ho il gc ma penso sia allettante x i possessori della console della nintendo!!!!http://smilies.crowd9.com/contrib/blackeye/2gunsfiring_v1.gif

Dax
26-01-2003, 20:34
Finalmente!!

aspettavo con ansia quasta notizia :)

Speriamo che facciano uscire i giochi alla svelta!! e speriamo non si tratti solo dei titoli commercializzati da Nintendo.

Quincy_it
26-01-2003, 21:24
Grande notizia! :)
Tutto sta a vedere quali saranno i titoli di questa edizione a prezzo ridotto.

Kola_Gurra
26-01-2003, 22:20
ma cmq sn semre 30€....i platinum della ps2 li trovi anke a 20€

Santovasku
26-01-2003, 23:27
hmm, l'unica cosa certa è che sarà bene disfarsi dei giochi a cui non si tiene particolarmente prima che si deprezzino troppo... poi al max c'è tempo a ricompraserli dopo, nuovi ma scontati... ;)

Wolfsbane
27-01-2003, 00:59
attenzione attenzione: "doshin the giant" a 20 euro :eek: ...sempre una ladrata :D :D :D

(scherzo) :pig: