PDA

View Full Version : aiuto!!!!!!!

marillina
26-01-2003, 09:45
ciao a tutti!!......
mi sono decisa ad aquistare un computer portatile e visto i prezzi sarei orientata verso l'acer aspire1300dxv qualcuno puo aiutarmi o consigliarmi un altro prodotto? :( :( :( massimo 1200euro
grazie

Polling
26-01-2003, 10:26
Anch'io sto cercando un NB di quella fascia di prezzo e personalmente mi butterei + su un compaq o un toshiba, che per portatili di fascia mediobassa offrono (a mio modestissimo parere) un rapporto qualità/prezzo migliore.

aspire1300dxv per quel che ne so lo si trova in qualche catena tipo trony a 999euri o al max 1100, ma rimani con un notebook con 128mb di sdram (che, almeno per me, sono un po' troppo pochi), hd da 20gb e processore a 1.2Ghz.

Fossi in te proverei prima a guardarmi un po' più in giro...

supermarchino
26-01-2003, 18:10
Originally posted by "Polling"

Anch'io sto cercando un NB di quella fascia di prezzo e personalmente mi butterei + su un compaq o un toshiba, che per portatili di fascia mediobassa offrono (a mio modestissimo parere) un rapporto qualità/prezzo migliore.

aspire1300dxv per quel che ne so lo si trova in qualche catena tipo trony a 999euri o al max 1100, ma rimani con un notebook con 128mb di sdram (che, almeno per me, sono un po' troppo pochi), hd da 20gb e processore a 1.2Ghz.

Fossi in te proverei prima a guardarmi un po' più in giro...

ehm la ram basta espanderla, altri 256mb a 60€ (consiglio io)... ;)