View Full Version : Nn mi linciate ma aiutatemi.
emanuelito
26-01-2003, 09:39
Ciao x la prima volta dopo avere montato sempre proci Amd voglio assemblare un pc con Pentium 4 ora potreste darmi delucidazioni sul suo corretto montaggio del dissi ecc. Devo fare particolari attenzioni? Grazie di tutto :sofico:
Phantom II
26-01-2003, 10:54
Non ho mai assemblato pc con processori P4, però posso dire con sicurezza che il montaggio del dissipatore è nettamente meno critico rispetto ad una piattaforma Amd, dal momento che il die della cpu Intel è ben protetto da una piastrina metallica; in poche parole per danneggiarlo lo dovresti prendere a martellate.
Originally posted by "Phantom II"
Non ho mai assemblato pc con processori P4, però posso dire con sicurezza che il montaggio del dissipatore è nettamente meno critico rispetto ad una piattaforma Amd, dal momento che il die della cpu Intel è ben protetto da una piastrina metallica; in poche parole per danneggiarlo lo dovresti prendere a martellate.
Ecco cosa era quell' adesivo che ho tolto!!!
Mannaggia a me (pensavo fosse adesivo termico)!!!
Originally posted by "miao"
Ecco cosa era quell' adesivo che ho tolto!!!
Mannaggia a me (pensavo fosse adesivo termico)!!!
Non è un adesivo, è una vera e proprio placcetta di metalo, per levarla ci serve il cacciavite e tanta forza visto che è appiccicata, cmq montare un P4 è un gioco da ragazzi, per romperlo dovresti prenderlo a maretellate o storcere qualche piedino! :D :D
P.S. okkio che mentre l'Athlon ha le clip, il dissy per P4 funziona a pressione, quindi non ti spaventare se la sk madre sifletterà un po, è tutto nella norma! ;) (lo deve fà! :p )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.