PDA

View Full Version : NOLF 2: dove si trova la pipe mancante?!?

cianfrinato
26-01-2003, 09:22
Hey raga date un mano ad un povero videogiocatore della domenica (nel senso che giocho solo negli scorci di tempo... :D )!

Sono nella missione in cui è necessario infilare una pipe nella sala comandi per sbloccare qualcosa....non trovoooo la pipe!!!!

Credo di aver cercato ovunque, al 1°, secondo e terzo piano , ma niente da fare...

Che faccio?

Grazie, ;)

stefano76
26-01-2003, 09:49
L ho appena finito ma sinceramente non mi ricordo! E poi dovresti essere un po più preciso, non hai scritto che livello è?? :)

cianfrinato
26-01-2003, 09:56
Right!

Chapter 4, Main Record Building

stefano76
26-01-2003, 14:12
Purtroppo non mi ricordo! Cmq se non erro si tratta di un pezzo di tubo con cui devi riparare il computer! Ad un certo punto due soldati ne parlano e se non erro parlano di una specie di magazzino dove vengono tenuti questi pezzi di ricambio! Ascolta la loro conversazione e capirai dove andare! Sempre che tu non abbia la versione in inglese...Prova a cercare in un magazzino ai piani inferiori, forse nello scantinato! Scusa ma di preciso non mi ricordo proprio!

Xilema
26-01-2003, 14:15
Originally posted by "stefano76"

Purtroppo non mi ricordo! Cmq se non erro si tratta di un pezzo di tubo con cui devi riparare il computer! Ad un certo punto due soldati ne parlano e se non erro parlano di una specie di magazzino dove vengono tenuti questi pezzi di ricambio! Ascolta la loro conversazione e capirai dove andare! Sempre che tu non abbia la versione in inglese...Prova a cercare in un magazzino ai piani inferiori, forse nello scantinato! Scusa ma di preciso non mi ricordo proprio!

Esatto, è un pezzo di tubo posto in bella vista in un magazzino su una mensola.
Il magazzino è quello dove il corridoio fa una curva ad U mi pare :rolleyes:

cianfrinato
26-01-2003, 21:12
Ver in inglese... :(

Mi a che mi sono proprio rincogl....!!! Credo di aver visto ovunque ma a questo punto non so che dire...

ENGINE
27-01-2003, 00:29
scusate ne approfitto ;) ..........

e le chiavi di riserva per aprire le porte nella base antartica dove azz....putt....merd.....porc....vacc..... sono ????? ;) ;)