PDA

View Full Version : collegamento alimentatore a scheda madre ??????

willy23
26-01-2003, 02:41
Ciao a tutti cari amici, volevo chiedervi una cosa che a molti sembrerà banale:

La mia scheda madre p4s8x ha tre ingressi di alimentazione, quello + grande "ATX power connector" quello a 4 pin "ez_plug" e quello quadrato "ATX 12V".
DOMANDA?
Vanno collegati tutti e tre ad un alimentatore per PIV??
Grazie della vostra cortesia

dudu23
26-01-2003, 10:41
premetto che non ho un pentium 4 e nemmeno una mobo x p4.

però penso proprio di si. :)

ciao

willy23
26-01-2003, 19:59
Tempo fa avevo letto non so dove, che non c'era bisogno di collegare il connettore atx12v se era disponibile l'altro.
Qualcuno mi potrebbe dire con sicurezza se vanno collegati tutti e tre o no???
Grazie willy

Xfree
26-01-2003, 20:41
Originally posted by "willy23"

Ciao a tutti cari amici, volevo chiedervi una cosa che a molti sembrerà banale:

La mia scheda madre p4s8x ha tre ingressi di alimentazione, quello + grande "ATX power connector" quello a 4 pin "ez_plug" e quello quadrato "ATX 12V".
DOMANDA?
Vanno collegati tutti e tre ad un alimentatore per PIV??
Grazie della vostra cortesia

se il tuo ali è compatibile p4 devi collegare solo il connettore atx grande (quello a 20 piedini) e il connettore quadrato (quello a 4 piedini)...altrimenti devi collegare il connettore atx grande (quello a 20 piedini) e nell'ez-plug il connettore tipo alimentazione hd.
Ehm...sxo di essermi spiegato bene...cmq se sfogli il manuale le trovi queste indicazioni (in inglese xò :D )
Ciao
:sofico:

AnonimoVeneziano
26-01-2003, 21:34
AMMAZZA QUANTO SUGANO STI PIV :eek: :sofico:

Ciao

willy23
27-01-2003, 00:34
Grazie xfree del tuo chiarimento ora quando mi arriva l'alimentatore saprò cosa fare.....
Avevo letto sul manuale (scaricato on-line) le istruzioni per il collegamento, ma apparte il fatto che erano in inglese, non erano molto chiare.
Grazie ancora ciao Willy