View Full Version : collegamento alimentatore a scheda madre ??????
Ciao a tutti cari amici, volevo chiedervi una cosa che a molti sembrerà banale:
La mia scheda madre p4s8x ha tre ingressi di alimentazione, quello + grande "ATX power connector" quello a 4 pin "ez_plug" e quello quadrato "ATX 12V".
DOMANDA?
Vanno collegati tutti e tre ad un alimentatore per PIV??
Grazie della vostra cortesia
premetto che non ho un pentium 4 e nemmeno una mobo x p4.
però penso proprio di si. :)
ciao
Tempo fa avevo letto non so dove, che non c'era bisogno di collegare il connettore atx12v se era disponibile l'altro.
Qualcuno mi potrebbe dire con sicurezza se vanno collegati tutti e tre o no???
Grazie willy
Originally posted by "willy23"
Ciao a tutti cari amici, volevo chiedervi una cosa che a molti sembrerà banale:
La mia scheda madre p4s8x ha tre ingressi di alimentazione, quello + grande "ATX power connector" quello a 4 pin "ez_plug" e quello quadrato "ATX 12V".
DOMANDA?
Vanno collegati tutti e tre ad un alimentatore per PIV??
Grazie della vostra cortesia
se il tuo ali è compatibile p4 devi collegare solo il connettore atx grande (quello a 20 piedini) e il connettore quadrato (quello a 4 piedini)...altrimenti devi collegare il connettore atx grande (quello a 20 piedini) e nell'ez-plug il connettore tipo alimentazione hd.
Ehm...sxo di essermi spiegato bene...cmq se sfogli il manuale le trovi queste indicazioni (in inglese xò :D )
Ciao
:sofico:
AnonimoVeneziano
26-01-2003, 21:34
AMMAZZA QUANTO SUGANO STI PIV :eek: :sofico:
Ciao
Grazie xfree del tuo chiarimento ora quando mi arriva l'alimentatore saprò cosa fare.....
Avevo letto sul manuale (scaricato on-line) le istruzioni per il collegamento, ma apparte il fatto che erano in inglese, non erano molto chiare.
Grazie ancora ciao Willy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.