View Full Version : scambio di hard disk
ciao a tutti vi spiego il mio problema...
ho 2 pc devo cambiare gli hdd con installati un win 98 e un win xp..
cosa succede se li scambio e li faccio partire?
uno č un p3 800 e uno un athlon xp 1700 con tutto diverso direi, forse si salva la scheda di rete..
datemi dei consigli per salvare i sistemi operativi grazie
triploantani
26-01-2003, 02:14
Per come la so io installare un HD su un PC completamente diverso da quello in cui era prima puň provocare malfunzionamenti vari, specie se sono diversi i chipset delle due mobo, senza contare tutti i driver dei vari componenti, e credo,correggetemi se sbaglio, che anche il registro di configurazione non sia proprio contento: secondo me č molto meglio un bel format C:
Ciao
Per me va!!!!Ossia.....fara` il boot e al massimo ti partira la schermata della modalita` provvisoria dove disinstalleari tutto il driver per reinstallare quello adatto!!!
In ogni caso la soluzione format c: non e` male....anzi!!! :cool:
Faby
Se i componenti sono tutti diversi, quindi devi rimettere tutti i driver non ti conviene lasciare il sistema: meglio una bella formattazione, cosě elimini tutti quei collegamente, file, spazzatura che certamente ti lasciarebbe la disinstallazione dei vecchi. La seccatura c'č, ma il gioco vale la candela!!! :)
Con W98 dovresti farcela, con XP ci sono possibilitŕ che il sistema non riesca a riportarsi in condizioni di funzionamento
Puoi comunque sempre tentare la reinstallazione con ripristino
nn posso formattare č quello il problema!!
perkč c'č su un programma ke va tramite porta seriale e nn so ke sia e nn posso cancellarlo perkč credo ke copiandolo pari pari nn vada!!
e se io faccio un gost e provo a vedere ke succede nn č la cosa migliore??
Originally posted by "chiccol"
nn posso formattare č quello il problema!!
perkč c'č su un programma ke va tramite porta seriale e nn so ke sia e nn posso cancellarlo perkč credo ke copiandolo pari pari nn vada!!
Questo sicuramente!!! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.