View Full Version : Per chi ha un case Chieftec
Vorrei acquistare un case Chieftec DA-01BD, questo per intenderci:
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/1b2c63da1e20e1472e873152d3d1f7f3.jpg
Il mio dubbio è se lo sportellino (che vorrei comunque lasciare) crea problemi nel caso si debbano mettere dei cassettini estraibili per gli hd. Quindi vi chiedo: gli hd vengono fuori facilmente pur essendovi lo sportellino ?
Mailandre
25-01-2003, 23:57
non ci sono problemi di nessun genere..........lo sportellino è apribile fino a 180°........vai tranquillo,è un bel case adatto ad ogni esigenza!!
vai tranqui, io ne usavo uno di hd rack, con il chieftec, tutto ok :)
Grazie ragazzi, era come speravo :D
Lo prendo di corsa.
Ciao
... peccato solo che lo sportellino non copra pure il tasto di avvio del pc e quello di reset, visto che la mia bambina ogni tanto si diverte a premerli :eek:
Ma forse un case così non esiste neppure...
Mailandre
26-01-2003, 10:47
Originally posted by "mied"
... peccato solo che lo sportellino non copra pure il tasto di avvio del pc e quello di reset, visto che la mia bambina ogni tanto si diverte a premerli :eek:
Il mio modello ,...invece copre tutto,......c'è la serratura e si vedono solo i 2 led.....!!!
Sai ,questo modello è stato fatto da diversi produttori,....non cambia quasi nulla ,...se non il prezzo !!!
Mailandre
26-01-2003, 10:50
guarda,...io l'avevo comprato qui:
http://ecommerce10.crypto.it/supersilicon/index.jsp
Comunque bell'acquisto ...non te ne disferai facilmente.......!!!!!
il midi chieftec ha lo sportellino che copre sia il tasto power on che quello di reset, il tower no :)
Se tua figlia va a toccare il pc (a parte che io chiudere la stanza a chiave ;):D:p ) potresti spegnere direttamente l'alimentatore dietro, se dotato di tasto di accensione.
byez!
io ne ho 2 uno silver e uno nero tutti e 2 full tower (quello a 6 scomparti) e so ottimi :D
:D Avevo il tuo stesso problema con quel tornado di mio figlio (a 11 mesi già mi inseriva i cd bruciati nel lettore dvd o nel masterizzatore :eek: ), allora ho preso il middle nero della chieftec con lo sportellino che copre i tasti di avvio e reset.
Per quanto riguarda lo sportellino nessun problema di ingombro, io ho inserito il rehobus della vantec con le manopoline ben sporgenti ma si chiude xfettamente :) .
Ciao
Originally posted by "Spank"
Se tua figlia va a toccare il pc (a parte che io chiudere la stanza a chiave ;):D:p ) potresti spegnere direttamente l'alimentatore dietro, se dotato di tasto di accensione.
byez!
Mia figlia, basta che io mi allontani un attimo anche solo per brevi bisogni fisiologici, corre subito al pc e comincia a premere i tasti nella tastiera, a cliccare con il mouse e a premere il tasto reset :eek:
Per la tastiera ed il mouse ho risolto con un programma che li blocca tramite password e quindi mia figlia può smanettare quanto vuole...
Per il tasto reset saltuariamente lo preme a pc acceso con conseguenza perdita di dati, download in corso, ecc.
Poichè devo farmi il pc nuovo cercavo un tower con almeno 5 slot da 5,25'' e lo sportellino (con chiave) che chiuda accensione e reset.
Esiste ??? Ditemi di si altrimenti devo sopprimere mia figlia :D
... il middle purtroppo ne ha solo 4 da 5.25" accessibili dall''esterno :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.