PDA

View Full Version : Copia cd aiuto !!

unicum
25-01-2003, 20:33
Allora dopo aver fatto una copia del cd, il cd mi presenta un file .bin che credo sia una immagine del cd , per riportarlo ad esserlo utilizzabile cosa devo fare?
Grazie!! :mc:

Gae
25-01-2003, 23:10
copialo sull'hard disk e masterizzalo con nero o cdrwin :) :D

morrismix
26-01-2003, 11:57
vai sulla prima finestrella del cdr win
clikki su loadcuesheet
e rikiami il file cue
poi start
ciao

unicum
27-01-2003, 12:58
Allora ho usato cdrwin vado sulla prima finestra carico il file .cue e faccio start a questo punto si blocca tutto.
Mi tocca riavviare il computer, io per masterizzare uso easy cd creator e uso wind 98 come sistema operativo:c'è qualche altro software che posso utilizzare?
Se tutto andasse bene se ho capito nel cd masterizzzato dovrei trovare il file bin aperto con tutte le cartelle visibili giusto?

:muro:

Tassadar
27-01-2003, 14:20
Originally posted by "unicum"

Allora ho usato cdrwin vado sulla prima finestra carico il file .cue e faccio start a questo punto si blocca tutto.
Mi tocca riavviare il computer, io per masterizzare uso easy cd creator e uso wind 98 come sistema operativo:c'è qualche altro software che posso utilizzare?
Se tutto andasse bene se ho capito nel cd masterizzzato dovrei trovare il file bin aperto con tutte le cartelle visibili giusto?

:muro:

Puoi anche installarti daemon-tools che ti crea un'unità cdrom virtuale, sulla quale puoi "montare" praticamente tutte i formati di immagini di cdrom che ci son in giro. Poi con nero vai la copia al volo mettendo come reader l'unità virtuale creata ;)