View Full Version : [OT?] un ottimo acquisto dal Mercatino, ma non solo....
grazie alla mia innata (e notevole) fortuna e all'utente Gianfry24 ho acquistato sul mercatino una splendida Rollei d330 motion da 3.3 MegaPixel e 16mb di scheda SD.
Design semplice ma ben pensato e solo 150 grammi di peso
Il sito è www.rollei.de alla categoria "digital"
Per chi dovesse puntare all'acquisto di una macchina digitale mi permetto di sconsigliare, dopo le brutte impressioni di due amici, il marchio Fuji. Non vi so dire i modelli dei quali sono in possesso i due scontenti ma pare che non siano i soli. Mi auguro che sia solo una sfortunata coincidenza.
a presto
FF
Pippo182
25-01-2003, 21:56
Io ho una fujifilm finepix s602 e va benissimo, posso fare foto a 3.3 Mp interpolabili da macchina a 6 Mp ed è una bomba, stampo su a4 in formato foto dal fotografo.
effector
26-01-2003, 05:20
Originally posted by "fefed"
grazie alla mia innata (e notevole) fortuna e all'utente Gianfry24 ho acquistato sul mercatino una splendida Rollei d330 motion da 3.3 MegaPixel e 16mb di scheda SD.
Design semplice ma ben pensato e solo 150 grammi di peso
Il sito è www.rollei.de alla categoria "digital"
Per chi dovesse puntare all'acquisto di una macchina digitale mi permetto di sconsigliare, dopo le brutte impressioni di due amici, il marchio Fuji. Non vi so dire i modelli dei quali sono in possesso i due scontenti ma pare che non siano i soli. Mi auguro che sia solo una sfortunata coincidenza.
a presto
FF
Fuji, così come nikon, canon, minolta o chi altro..produce ottimi prodotti..ed allo stesso tempo altri meno buoni...nessuno ha una gamma perfetta.
Tra le economiche è normale che non si rimanga soddisfatti...qualunque sia la marca.
Resta il fatto che la migliore DSLR semi pro è la fuji s2pro....e resta il fatto che fuji ha appena presentato i suoi sensori di ultime generazione...super CCD SR e super CCD HR che rappresentano un'innovazione tecnologica davvero notevole...contrariamente agli altri produttori che rimangono ancorati alle solite consolidate tecnologie...
Originally posted by "fefed"
....dopo le brutte impressioni di due amici....Mi auguro che sia solo una sfortunata coincidenza.
allora è stata solo una sfortunata coincidenza!
meglio così per voi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.