PDA

View Full Version : [OT?] un ottimo acquisto dal Mercatino, ma non solo....

fefed
25-01-2003, 20:22
grazie alla mia innata (e notevole) fortuna e all'utente Gianfry24 ho acquistato sul mercatino una splendida Rollei d330 motion da 3.3 MegaPixel e 16mb di scheda SD.
Design semplice ma ben pensato e solo 150 grammi di peso
Il sito è www.rollei.de alla categoria "digital"

Per chi dovesse puntare all'acquisto di una macchina digitale mi permetto di sconsigliare, dopo le brutte impressioni di due amici, il marchio Fuji. Non vi so dire i modelli dei quali sono in possesso i due scontenti ma pare che non siano i soli. Mi auguro che sia solo una sfortunata coincidenza.

a presto
FF

Pippo182
25-01-2003, 21:56
Io ho una fujifilm finepix s602 e va benissimo, posso fare foto a 3.3 Mp interpolabili da macchina a 6 Mp ed è una bomba, stampo su a4 in formato foto dal fotografo.

effector
26-01-2003, 05:20
Originally posted by "fefed"

grazie alla mia innata (e notevole) fortuna e all'utente Gianfry24 ho acquistato sul mercatino una splendida Rollei d330 motion da 3.3 MegaPixel e 16mb di scheda SD.
Design semplice ma ben pensato e solo 150 grammi di peso
Il sito è www.rollei.de alla categoria "digital"

Per chi dovesse puntare all'acquisto di una macchina digitale mi permetto di sconsigliare, dopo le brutte impressioni di due amici, il marchio Fuji. Non vi so dire i modelli dei quali sono in possesso i due scontenti ma pare che non siano i soli. Mi auguro che sia solo una sfortunata coincidenza.

a presto
FF

Fuji, così come nikon, canon, minolta o chi altro..produce ottimi prodotti..ed allo stesso tempo altri meno buoni...nessuno ha una gamma perfetta.
Tra le economiche è normale che non si rimanga soddisfatti...qualunque sia la marca.
Resta il fatto che la migliore DSLR semi pro è la fuji s2pro....e resta il fatto che fuji ha appena presentato i suoi sensori di ultime generazione...super CCD SR e super CCD HR che rappresentano un'innovazione tecnologica davvero notevole...contrariamente agli altri produttori che rimangono ancorati alle solite consolidate tecnologie...

fefed
26-01-2003, 09:45
Originally posted by "fefed"

....dopo le brutte impressioni di due amici....Mi auguro che sia solo una sfortunata coincidenza.

allora è stata solo una sfortunata coincidenza!
meglio così per voi!