PDA

View Full Version : SPLINTER CELL, BENCHMARK E DINTORNI...

PSYCOMANTIS
25-01-2003, 19:18
Quanto frames avete appena iniziate il gioco?
Io 50, con ombre su very high e dettagli ombre su high (cioe' il massimo)
Ho anche il gioco in versione xbox (che purtroppo ho quasi finito :cry: ) e mi domandavo spesso come cavolo avrebbero fatto i programmatori ad implementare il movimento analogico (fondamentale per il gioco) su pc..............con la rotella del mouse! SONO DEI GENI!
Ragazzi questo gioco e' fenomenale, la demo non rende minimamente giustizia ad uno dei migliori titoli degli ultimi anni. Vi basti pensare che tutte le luci presente nel gioco si possono spegnere, con l'interruttore o con un proiettile......

neogen
25-01-2003, 21:45
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Ho anche il gioco in versione xbox (che purtroppo ho quasi finito :cry: ) e mi domandavo spesso come cavolo avrebbero fatto i programmatori ad implementare il movimento analogico (fondamentale per il gioco) su pc..............con la rotella del mouse! SONO DEI GENI!
Ragazzi questo gioco e' fenomenale, la demo non rende minimamente giustizia ad uno dei migliori titoli degli ultimi anni. Vi basti pensare che tutte le luci presente nel gioco si possono spegnere, con l'interruttore o con un proiettile......

Ma purtroppo ci sono rinvii continui.

Aspetto con anche ansia anche MGS 2 (dato il tuo avatar ;) )

JENA PLISSKEN
26-01-2003, 01:46
Lo aspettiamo tutti!! :(

lautizi
26-01-2003, 06:49
Metal Gear solid č stato un capolavoro!
Aspetto anche io con ansia il 2;)

PSYCOMANTIS
26-01-2003, 10:39
Metal gear 2 l'ho finito su play2, gran bel gioco non c'e' dubbio ma secondo me kojima le sceneggiature farebbe meglio a farle fare a chi le sa veramente fare. Mgs2 e' un pappie' di intrecci e intrighi che di logico non hanno praticamente niente. Le quindici ore necessarie per finire il gioco sono "tempestate" da scennette di intermezzo che a conti fatti portano via piu' del 50% del tempo totale. Splinter cell e' piu' "occidentale" come impostazione, quindi e' saldamente ancorato alla realta' e ai fatti politici attuali e dal punto di vista della giocabilita' si mantiene sempre nell'umanamente fattibile. Comunque il punto di forza di splinter sono le luci che diventano parte integrante della giocabilita' e
sono convinto che appena avrete finito il gioco, la prima cosa che vi manchera' giocando ad un altro videogame sara' proprio il fatto di non poter spegnerle tutte con un proiettile.

kikbond
26-01-2003, 11:45

ma come hai fatto a mettere ombre su very high nella demo???Io posso mettere massimo high.Cmq ci gioco in 1280*1024*32 con tutto high e aniso2x perfettamente.Perņ nn so quanti frame faccio.MI sa che mi devo riscaricare fraps

wolverine
26-01-2003, 12:17
30fps a 1024x768 High, Very High... NO AA e Aniso... *
25fps a 1024x768 High, Very High... NO AA e ANiso... **
Xp1800+
512Mb
Ti4200 64Mb *
Radeon 9000 128Mb **

Adrian II
26-01-2003, 12:30

dato che sei un esperto del gioco... hai pvt ;) ...
comunque a me , col pc in sign, ris. 1024*768, con dettagli high/high va con una media di 25fps, a parte qualche raro picco minimo di 12-14 e massimo di 32-35

kikbond
26-01-2003, 12:30
Originally posted by "wolverine"

30fps a 1024x768 High, Very High... NO AA e Aniso... *
25fps a 1024x768 High, Very High... NO AA e ANiso... **
Xp1800+
512Mb
Ti4200 64Mb *
Radeon 9000 128Mb **

mi sembrano un po' pochini 5fps di differenza tra la 9000(tra l'altro nn pro e la 4200

wolverine
26-01-2003, 12:35
Originally posted by "kikbond"

mi sembrano un po' pochini 5fps di differenza tra la 9000(tra l'altro nn pro e la 4200

Alla partenza... poi con la 9000 calano sui 15/17fps... mentre con la Ti4200 mai sotto i 25fps...

kikbond
26-01-2003, 13:00
ho provato con fraps1.9c ma con questo dopo pochi secondi mi torna a win.Cmq per quel poco che ho visto ho fatto:
-1280*1024 con high,veryhigh a Aniso2x:25-30fps
-1024*768 con high,very high senza aniso 35-40fps
Dev odire cmq che banstano tranquillamente 25fps pe giocare al maglio