View Full Version : divx LEGALI!!!
goldenboy79
25-01-2003, 19:16
SICCOME NEL MIO POST PRECEDENTE (CHE PERALTRO è STATO CHIUSO) SONO STATO PRESO PER UN PIRATA, riformulo la mia richiesta per evitare malintesi : mi potete consigliare dei siti da cui scaricare dei divx LEGALI, LIBERI ??? Non ho nessuna intenzione di violare le leggi!!!
aristippo
25-01-2003, 19:18
Ma....ce ne sono? :)
goldenboy79
25-01-2003, 19:20
penso che ci siano trailers di film, filmati amatoriali, ecc... no?
E illegale scaricare film in divx interi ma gli spezzoni dei film si possono scaricare ;)
Originally posted by "Zornn"
E illegale scaricare film in divx interi ma gli spezzoni dei film si possono scaricare ;)
Questo è tutto da vedere, devi controllare cosa dicono le leggi del paese dove è stato prodotto.
cmq sul sito www.divx.com sono scaricabili dei filmati di demo.
Ciao
Mah :o che io sappia DivX legali NON esistono (cioè creati da ditte autorizzate). Insomma un DivX viene creato da supporti diversi.
1) la creazione è avvenuta da DVD: il Divx NON è legale perchè è una copiatura di un DVD;
2) la creazione è avvenuta da una acquisizione via satellite da canali televisivi: il DivX è legale, io ci faccio cosa voglio in quanto chiunque può registrarsi la trasmissione come ho fatto io. Se poi NON è legale anche questo sistema allora... TUTTO È ILLEGALE; Vhs e audiocassette vergini etc. etc.
Comunque con programmi tipo winMX credo tu possa trovare ciò che vuoi; che io sappia però la qualità non è eccelsa e il tempo per scaricare è enorme a meno che tu non abbia l'ADSL.
Ciao a tutti
Grunge
il trailer in divx scaricabile dal sito ufficiale del distributore secondo te è illegale?
Originally posted by "pdepon"
il trailer in divx scaricabile dal sito ufficiale del distributore secondo te è illegale?
Assolutamente no NON è illegale.
Ciao Grunge
giopower
31-01-2003, 12:25
Originally posted by "grunge"
...la creazione è avvenuta da una acquisizione via satellite da canali televisivi: il DivX è legale, io ci faccio cosa voglio in quanto chiunque può registrarsi la trasmissione come ho fatto io. Se poi NON è legale anche questo sistema allora... TUTTO È ILLEGALE; Vhs e audiocassette vergini etc. etc.
...
Grunge
a quanto ne so' la possibilita' di registrare film da tv non sarebbe legale...
o meglio lo e' solo nel caso tu te li registri perke' non 6in casa e dopo averlo visto una ed una sola volta lo devi cancellare!
forse nn e' così ma l'avevo sentito al TG...
cmq ben poche cose sono legali...addirittura sarebbe illegale prestare una VHS o DVD originale ad un amico (leggere dietro la copertina nelle scrittine in piccolo per credere!)!!!
luismilano
10-09-2007, 11:55
io devo scaricare da internet le serie tv tipo smallville o.c anke film che poi successivamente dovro vendere al mercato delle pulci.. io sn per la pirateria.. nn mene frega nulla se voi credete che sia inlegale xke e inlegale solo cio che ritengo io.. quindi risparmiatevi le risposte mongole su qst proposito xke nn mene frega niente io sn un pirata o meglio lo diventero.. dv posso scaricare film musica e serie tv _ aspetto vostre risposte grazie
Rispetto ciò che dici:
e inlegale solo cio che ritengo io.
Riprendendomi a ciò che hai scritto io ritengo che dirti da dove puoi scaricare ciò che vuoi è ILLEGALE perciò anche se lo so non te lo dirò mai!
E siccome ho rispettato ciò che hai detto risparmiati risposte MONGOLE ha ciò che ti ho risposto!
io devo scaricare da internet le serie tv tipo smallville o.c anke film che poi successivamente dovro vendere al mercato delle pulci.. io sn per la pirateria.. nn mene frega nulla se voi credete che sia inlegale xke e inlegale solo cio che ritengo io.. quindi risparmiatevi le risposte mongole su qst proposito xke nn mene frega niente io sn un pirata o meglio lo diventero.. dv posso scaricare film musica e serie tv _ aspetto vostre risposte grazie
:D
roccia1234
11-09-2007, 12:15
per la serie "iniziamo bene"... :rolleyes:
leggiti 1 po il regolamento va là http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
soprattutto il primo comma (o come si chiama) :rolleyes: :rolleyes:
ah... si dice iLLegale non iNLegale. e dato che ci sono leggi contro la pirateria... questa è, appunto, illegale e non è legale perchè lo decidi tu... (o sei un giudice della corte suprema??)
Mah :o che io sappia DivX legali NON esistono (cioè creati da ditte autorizzate). Insomma un DivX viene creato da supporti diversi.
1) la creazione è avvenuta da DVD: il Divx NON è legale perchè è una copiatura di un DVD;
2) la creazione è avvenuta da una acquisizione via satellite da canali televisivi: il DivX è legale, io ci faccio cosa voglio in quanto chiunque può registrarsi la trasmissione come ho fatto io. Se poi NON è legale anche questo sistema allora... TUTTO È ILLEGALE; Vhs e audiocassette vergini etc. etc.
Comunque con programmi tipo winMX credo tu possa trovare ciò che vuoi; che io sappia però la qualità non è eccelsa e il tempo per scaricare è enorme a meno che tu non abbia l'ADSL.
Ciao a tutti
Grunge
la exa cinema ha in catalogo dei film e anime in divx, non è difficile trovare negli scaffali della grande distribuzione gli oav di lupin III per lettori divx e la trilogia di ken il guerriero, tanto per fare un paio di titoli
troll bannato, torniamo in topic e non diamogli attenzione che è proprio quello che cerca ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.