View Full Version : Aiuto problema con svga....
Salve ragazzi ho un problema enorme ho tra le mani un portatile marcato Bull un pentium 200 MMX ma senza driver. Ho installato winMe ed è andato tutto ok tranne la scheda video. Esiste un software che mi dica che svga è montata cosi da procurarmi i driver?? o cosa posso fare??? Grazie aspetto vostra risposta.
Originally posted by "sidecar"
Salve ragazzi ho un problema enorme ho tra le mani un portatile marcato Bull un pentium 200 MMX ma senza driver. Ho installato winMe ed è andato tutto ok tranne la scheda video. Esiste un software che mi dica che svga è montata cosi da procurarmi i driver?? o cosa posso fare??? Grazie aspetto vostra risposta.
Dovresti vederlo durante le operazioni di boot (o nel bios)...
Non cè scritto niente il bios e un PhoenixBios 4.0 release 6.0 questo mi da all'inizio appena accendo....come risolverlo?
Originally posted by "sidecar"
Non cè scritto niente il bios e un PhoenixBios 4.0 release 6.0 questo mi da all'inizio appena accendo....come risolverlo?
Potresti indicare il nome completo del notebook/laptop?
Non cè scritto purtroppo niente era un pc assemblato ma marchiato Bull e basta. Sigh!!!
Nessun altro mi puo dare qualche dritta??? possibile che non esiste un software in grado di leggere il chip della scheda video????
Wcpuid, sandra ... eccetera ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.