Hamleto
25-01-2003, 17:59
ciao,ragazzi,sono un novello delle reti,ma sono riuscito a mettere su una discreta lan :sofico: ,fino a quandoo si tratta di cablaggio e di connessione guidata ci sono,i problemi arrivano quando si vuol fare qualcosa di più :D
Allora nella mia rete ho messo un piccolo server che funge da archivio,devo impostare qualche parametro particolare in winXp 9o pasta fare la connessione come piccola rete domestica???
Vorrei riuscire a interagire con i comp in rete,magari vedendo il desktop,quale prog posso usare????desktop remoto di winxp mi trova la rete ma dice che nessun computer è conficguato come server terminal,che posso fare????
potete consigliarmi qualche programma indispensabile per gestire la rete????
GRAZIE MILLE
Allora nella mia rete ho messo un piccolo server che funge da archivio,devo impostare qualche parametro particolare in winXp 9o pasta fare la connessione come piccola rete domestica???
Vorrei riuscire a interagire con i comp in rete,magari vedendo il desktop,quale prog posso usare????desktop remoto di winxp mi trova la rete ma dice che nessun computer è conficguato come server terminal,che posso fare????
potete consigliarmi qualche programma indispensabile per gestire la rete????
GRAZIE MILLE