PDA

View Full Version : X utenti Experti o x ki ne sa!!!

ggforce
25-01-2003, 17:00
Ho di recente aquistato un 2000xp palomino serie AGTIA e vorrei sapere se questa serie va bene per l'oc visto che a giorni mi arriverà la nuova mobo ephox 8K9A con ram corsair 2700.
la mia domanda è questa, senza dover sbloccare il moltiplicatore ke frequenze posso raggiungere con questo processore?

ggforce
25-01-2003, 17:18
Possibile che quando qualcuno ha veramente bisogno nn si fa vivo nessuno??
Eppure sembrate tutti dei gegni!!

aresmarte
25-01-2003, 17:39
non sip uò dire niente avvolte anche in serie fortunate ci sono i processori "Sfigati". l'unica cosa che puoi fare è provare! quindi inutile postare queste domande alquanto campate in aria...

Pentafilo
25-01-2003, 17:40
l'overclock non è una scienza esatta nessuno ti potrà dire arriverai fino a...... quindi non ti aspettare che qualcuno te lo dica piuttosto dovresti prima di tutto fornirti di un buon dissy al momento di cosa disponi? al massimo posso immaginare che le ram tu riesca a spingerle a 400(200x2) o poco meno ma il proc devi vedere tu anche se generalmente sale discretamente.
saluti ;)

Robyuri22
25-01-2003, 17:42
La sigla é la migliore che ci sia per un Palomino. Se Ram, mobo, alimentatore e dissipatore reggono arriverai sul 2000 Mhz...

smack
25-01-2003, 18:16
Originally posted by "ggforce"

Possibile che quando qualcuno ha veramente bisogno nn si fa vivo nessuno??
Eppure sembrate tutti dei gegni!!

Possibile che nessuno usi la funzione "cerca" e che vengano postate sempre le stesse domande??? :mad: :mad: :mad: