View Full Version : Flat ISDN
stefanoxjx
25-01-2003, 16:31
Andate a vedere l'offerta di www.flat.net, sembra interessante ma il mio sesto senso mi dice che forse è troppo interessante per essere vera e
realmente funzionante.
Che ne dite?
Ciao.
Mi inserisco per seguire eventuali risposte..
comunque non costa poco, certo, e' un 24ore, ma per isdn costa 48 euro e garantisce solo 1k (sempre meglio di chi neanche quello ti garantisce... :rolleyes: )
Stavo pensando di mettere isdn, ma ieri sono andato a vedere ed ho notato con stupore che l'offerta e' finita!!! adesso per avere isdn costa 20euro al mese?, cioe' alla fine dovrei pagare 68euro per andare a 6k se tutto va bene???? ( facciamo 2-5k ) :(
Originally posted by "ciocia"
Mi inserisco per seguire eventuali risposte..
comunque non costa poco, certo, e' un 24ore, ma per isdn costa 48 euro e garantisce solo 1k (sempre meglio di chi neanche quello ti garantisce... :rolleyes: )
Stavo pensando di mettere isdn, ma ieri sono andato a vedere ed ho notato con stupore che l'offerta e' finita!!! adesso per avere isdn costa 20euro al mese?, cioe' alla fine dovrei pagare 68euro per andare a 6k se tutto va bene???? ( facciamo 2-5k ) :(
nn c'è ADSL dalle tue parti?
secondo te? :rolleyes:
quello che mi fa incacchiare e' che io abito a calcara, comune di crespellano. A crespellano c'e', a calcara ( 5km ) no!!!! :muro: Ovviamente c'e' una centralina dedicata che telecazz dovrebbe modificare, invece di investire nel satellite!! :mad:
anche da me sta a 8km, ma nel mio paese NO :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.