View Full Version : Negozi online
mi consigliate per favore qualche negozio di acquisti online vantaggioso (nel prezzo naturalmente)?
PS: mi piaciucchia l'acer 1302xc...
Originally posted by "feervel"
mi consigliate per favore qualche negozio di acquisti online vantaggioso (nel prezzo naturalmente)?
PS: mi piaciucchia l'acer 1302xc...
Prova www.misterprice.it o www.eprice.it o www.hibit.it... normalmente hanno buoni prezzi.
Ciao[/url]
posti dove vendono il gericom?
Originally posted by "umile"
posti dove vendono il gericom?
mediaworld
Originally posted by "max1123"
mediaworld
ma fanno un pò pena! nn c'è il gericom con la radeon 9000
anche epto.it ha l'acer 1302xc a 1373 + spedizione gratis se bonifico
hibit.it pure ha trasp gratis, offerte sui travelmate 22?X
misterprice.it ha consegna gratis > 100 euro
c'è altro in giro????
Saltiero
26-01-2003, 23:01
prova a vedere anche su www.hwsistemi.it. Io ho comprato li il mio notebook, un toshiba satellite 5200-801
Originally posted by "umile"
ma fanno un pò pena! nn c'è il gericom con la radeon 9000
Mi dispiace, ma conosco solo quello, a parte il sito della gericom (multilingue, tra cui l'Italiano).
Gericom è venduta dalla catena Mediamarkt (tedesca, ma fortemente presente anche in Austria, Svizzera e Francia), che da noi è Mediaworld; essendo un produttore tedesco, è ovvio che i note arrivino prima sul mercato locale e poi, constatata la validità commerciale, vengano proposti su altri mercati.
In alternativa, provare su www.mediamarkt.de e vedere se spediscono all'estero, oppure www.gericom.com, scegliendo la lingua Italiana.
Di più, nin zo.
Fai un salto su www.pcbyte.it trovi buone offerte, stavo per acquistare poi ho optato per un portatile trovato in un negozio all'ingrosso del gruppo Lombardini.
Ciao
www.pcbook.it, www.eprice.it, www.itslogic.it, www.hwsistemi.it
di negozi nuovi con sconti speciali ?
o di offerte per fine serie?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.