View Full Version : Nuovo Bios A7N8X
Nuovo Bios (Beta) per la versione liscia A7N8X.....direttamente dal FTP Asus.
Non l'ho ancora provata.....non posso spegnere il PC :(
ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Socket_A/NVIDIA_Chipset/nForce2/A7N8X/
albanomax
25-01-2003, 15:55
Originally posted by "R@nda"
Nuovo Bios (Beta) per la versione liscia A7N8X.....direttamente dal FTP Asus.
Non l'ho ancora provata.....non posso spegnere il PC :(
ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Socket_A/NVIDIA_Chipset/nForce2/A7N8X/
Ciao :) com'e' la tua scheda !? sei soddisfatto ?io ho una A7V8X e vorrei passare all'nforce2 ed avendo sempre avuto Asus !!...................
sembra pero che la Epox sia molto meglio da quanto dicono ma ancora non ho capito perchè :rolleyes:
Cos'ha in più ?
CIAO M@X :)
sembra pero che la Epox sia molto meglio da quanto dicono ma ancora non ho capito perchè
A dir la verità nemmeno io.....qui sembrano avercela con ASUS.
Io sono soddisfatissimo,da qundo ce l'ho non ho avuto mai problemi,anche provando a smanettarci sopra con le impostazioni (davvero tante).
Bho...
manuele.f
25-01-2003, 16:59
Originally posted by "albanomax"
Ciao :) com'e' la tua scheda !? sei soddisfatto ?io ho una A7V8X e vorrei passare all'nforce2 ed avendo sempre avuto Asus !!...................
sembra pero che la Epox sia molto meglio da quanto dicono ma ancora non ho capito perchè :rolleyes:
Cos'ha in più ?
CIAO M@X :)
credo che epox di più abbia il prezzo e basta. ;)
ho sentito anche alcuni problemi con epox :rolleyes:
mithran77
25-01-2003, 17:04
Da oggi posso dirvi che è un ottima scheda, fino ad oggi mi mancava l'esperienza overclock e non potevo giudicare... oggi ho overcloccato e tutto va a meraviglia le prestazioni sono altissime e problemi zero. Per le epox c'è chi si lamenta... certo il prezzo dell'asus è alto soprattutto la deluxe... però c'è da dire che ha veramente tutto integrato e di gran qualità
albanomax
25-01-2003, 17:16
divisore pci voltaggi ram e altre finezze ci sono o manca qualcosa di importante,io voglio prendere l'asus ma non vorrei sorprese !!
sembra che la epox vada veramente forte è ma avendo sempre avuto asus voglio rimanerci fedele :(
bimbumbay
25-01-2003, 17:29
:cry: :cry: ma non è giusto perchè escono sempre bios nuovi che sbloccano la cpu per la versione liscia e niente per la delux???????
Non ne posso +, voglio l'FSB a 166
mithran77
25-01-2003, 17:29
che ti devo dire io il mio overclock l'ho fatto, ho preferito lasciare il bus a 166 e non portarlo a 200 per tenere le ram in sync dato che sono delle 2700 e quindi a 200mhz non ci arriveranno mai e dato che sembra che sia meglio tenere fsb e ram sincronizzate . Però se avessi voluto avrei potuto settare davvero di tutto, forse l'unica limitazione che ho notato è il voltaggio della cpu che arriva solo a 1,85 se non erro... però tanto io mi sono fermato a 1,75 quindi va bene.
Io sono largamente soddisfatto... poi non so per epox molti si lamentano, altri osannano... per abit non so che dirti...
bimbumbay
25-01-2003, 17:30
Originally posted by "mithran77"
che ti devo dire io il mio overclock l'ho fatto, ho preferito lasciare il bus a 166 e non portarlo a 200 per tenere le ram in sync dato che sono delle 2700 e quindi a 200mhz non ci arriveranno mai e dato che sembra che sia meglio tenere fsb e ram sincronizzate . Però se avessi voluto avrei potuto settare davvero di tutto, forse l'unica limitazione che ho notato è il voltaggio della cpu che arriva solo a 1,85 se non erro... però tanto io mi sono fermato a 1,75 quindi va bene.
Io sono largamente soddisfatto... poi non so per epox molti si lamentano, altri osannano... per abit non so che dirti...
Parli anche tu di quella liscia vero?
Aggiornamento fatto...tutto OK.
Avranno migliorato la compatibiltà/stabilità di qualcosa,bene :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.