View Full Version : [PN] PC completo P2 350
Preferibilmente consegna a mano. Zona pordenone o limitrofi. In caso spedisco. Cmq precenza x consegna a mano.
Allora il PC è cosi composto:
* Case: Codegen midi con ali 230W 3 slot 5" e 2 3" (molto solido) ATX
* Motherboard: Anonima 440BX Slot 1
* CPU: Pentium II 350MHz
* RAM: 64mb SDRAM PC100
* Lettore floppy: 1.44mb 3.5"
* HD: IDE Samsung 6.4 GB
* DVD: IDE 4X24X (ma non ne sono sicuro, non c'è scritto sul drive)
* Scheda Video: Matrox G200
* Scheda Audio: PCI generica
E' perfetto, appena installato Windows 98 con tutti i drivers, pronto per l'uso. Non ha alcun problema, me l'ha dato un amico (l'ho devo vendere per conto suo) siccome si è preso un XP 1700+ completo.
Il prezzo è di 150€. Aggiornato.
Ciao
tati29268
25-01-2003, 16:10
..cercavo un pc simile,..ma il prezzo,..?????200 euro??,..come ci arrivi?...se abbassi,..non tu,..di moltissimo,..forse puo interessarmi,...ma non tutto,..cioè case,mobo,..(ma che mobo è?),..ram,..fd,al limite dvd,..senza sk video e hd..
Vendo SOLAMENTE in blocco.
Ciao
tati29268
25-01-2003, 19:00
vabbe,..se ci ripensi,..io sarei interessato a tutto tranne all'hd,alla g200(ottima peraltro,..) e al dvd,..possibile consegna a mano,...ciao
No, non smembro, o lo vendo così com'è o niente.
Ciao
credo che il tuo amico pretenda troppo..
comunque buona vendita
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant’altro possa turbare l’andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
Vabè dai... cmq scendo a 170€
Ciao
un pc praticamente identico l'ho preso per 85€....
.... siccome me ne serve un 'altro se scendi(sono di PN)
Ciao
Con lettore DVD? Non credo... Case Codegen.. ha su roba di marca...
Poi non è mio mi spiace, tu a quanto saresti disposto ad arrivare? Io al max lo propongo al venditore, se gli sta bene possiamo concludere.
Ciao
Originally posted by "NiLUS"
Con lettore DVD? Non credo... Case Codegen.. ha su roba di marca...
Poi non è mio mi spiace, tu a quanto saresti disposto ad arrivare? Io al max lo propongo al venditore, se gli sta bene possiamo concludere.
Ciao
posso arrivare a 100€ al max... altrimenti nulla ;)
Ciao
tati29268
03-02-2003, 07:15
..ma la mobo supporta i p3 a 100 di fsb?,..
E' un 440BX quindi si.
Ciao
tati29268
03-02-2003, 14:23
..io ti avevo fatto un'offerta,..tutto no,..poi 150 sono troppi,..senza hd e senza dvd magari lo prendo,..ma meno di 100 euro,..
Originally posted by "tati29268"
..io ti avevo fatto un'offerta,..tutto no,..poi 150 sono troppi,..senza hd e senza dvd magari lo prendo,..ma meno di 100 euro,..
[/siz]
interessato max 100 euro!!!!
Chiedo al mio amico , ti so dire.
lo prendo io per 150 se includi la spedizione nel prezzo
Di dove sei?
Cmq per me va bene.
Saluti
Roma,il pc non è per me ma per un amico,questa sera lo vedo e se mi da i soldi ti do l'ok definitivo (molto probabile)
ok allora ci sentiamo in pvt per confermare o meno
ciao grazie
come promesso l'ho sentito oggi e quel fesso vorrebbe qualcosa di meglio allo stesso prezzo...perche' consigliato da amici che i mhz erano pochi...utonti :D
Cedo il passo,mi spiace
Alex190982
24-02-2003, 17:08
il pc è venduto????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.