View Full Version : velocità Pcmcia?
Vorrei sapere che velocità ha il "protocollo" pcmcia?
Cioè riesco a sfruttare il trasferimento a 400 Mbps offerta dalla porte firewire o la connessione tramite PCMCIA è + lenta?
Tutto questo perchè vorrei comprare una scheda pcmcia che fornita di 3 porte firewire da utilizzare per l'acqusizione video da telecamera digitale e per il collegamento di un hd esterno.
Scusatemi, forse nel formulare la domanda precedente non sono stato molto chiaro, vedrò di spiegarmi meglio:
Il bus PCI delle schde madri lavora ad una frequenza di 33Mhz ed ha una banda passante teorica di 133MBytes/sec
Volevo sapere il bus PCMCIA dei notebock a che frequenza lavora, ma sopratutto a qual'è la banda passante?
Grazie
Originally posted by "umx77"
Scusatemi, forse nel formulare la domanda precedente non sono stato molto chiaro, vedrò di spiegarmi meglio:
Il bus PCI delle schde madri lavora ad una frequenza di 33Mhz ed ha una banda passante teorica di 133MBytes/sec
Volevo sapere il bus PCMCIA dei notebock a che frequenza lavora, ma sopratutto a qual'è la banda passante?
Grazie
secondo me a 33MHz ... banda non ho idea ... fai un test? :D
come posso fare il test?
faccio un esempio, se collego alla mia scheda PCMCIA trmite FireWire un masterizzatore esterno 48/24/48 quale è la velocità massima a cui posso masterizzare?
In pratica il bus PCMCIA viene saturato o mi pemette di sfruttare al massimo il masterizzatore?
possibile che nessuno lo sappia? :confused:  :cry:  :cry:
Sinceramente non so la banda passante delle pcmcia, ma non dovrebbe limitare il trasferimento dati dalla videocamera al pc, il limite vero è l'hd che è al max a 5400giri!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.