View Full Version : sondaggio su ALcatel ot 525
mavieni74
25-01-2003, 14:23
Salve ragazzi ho comprato un alcatel ot 525, non è male ma ho avuto alcune perplessità : mi sembra che la batteria duri pochino (circa 3gg usandolo poco), il viva voce integrato è una schifezza quasi sempre ti sentono male e disturbato.
In totale ritengo che sia un buon telefono con una qualità prezzo incredibile fatemi sapere i vostri pareri e problemi
Grazie
Kamillo il Kokkodrillo
27-01-2003, 19:52
ne ho appena comprato uno, l'unica cosa che ancora non ho capito (odio leggere qualunque cosa che sembri un manuale di istruzioni) è come si attiva il viva-voce.
Per il resto è fantastico :) :) :) :)
Lo consiglio vivamente a chiunque vuole un telefono cellulare decisamente bello, robusto, completo, leggero e poco costoso.
Ciao..........
P.S. a me la carica dura 4 giorni e mezzo :D :D :D :D
Camillo
mavieni74
30-01-2003, 18:46
forse lo usi poco perchè + lo usi meno dura (naturalmente), conosci siti dove scaricare loghi per l'ot 525 ???? gratuitamente e senza programmini di collegamento??? nessuno ancora considera questo buon cellulare.
Se vuoi attivare il viva voce devi schiacciare ok durante la conversazione e scorrendo il menù che ti compare vai su viva voce e poi ok ciaooooooooo
Comprato l'altro ieri! :)
http://www.cellularitalia.com/images/alcatel525_2.jpg :cool:
Come qualità prezzo è sicuramente il miglior cellulare in commercio! io l'ho preso a 125? da un Centro Giotto (era l'ultimo che era rimasto!) :)
Precedentemente sono stato un felice possessore dell' OT 511, il modello precedente al 525...
http://www.eteleon.com/products/handy/AlcOT511/main/1vornegrey.jpg
ecco i pro e contro dell Alcatel 525 in confronto al vecchio 511:
Pro:
Design, personalmente, molto migliorato è più gradevole
Bellissimo sfondo blu del Display
Illuminazione dei tasti migliorata
Più robusto e resistente
Software interno aggiornato (compreso il browser wap)
Skin intercambiabili facilmente
Contro:
Pulsanti un pò troppo duri da premere
Spessore, se nn sbaglio circa 1mm più alto del 511
Altre pecche evidenti non ne ho trovate forse il vivavoce si sente un pò male... ma sinceramente non lo uso :p
Per quanto riguarda la batteria non so ancora dirvi...cmq mi sembra ottima... credo che 3-4 giorni duri... :rolleyes: :)
News riguardo le batterie :D
Dal 3 mattina fino a oggi 6 sera ci stanno ancora 2 tacche su 3! :cool:
Ue! oggi finalmente è finita la batteria! :D
facendo qualche calcolo...contando che lo spegnevo quasi sempre di notte la batteria è durata 4 e mezzo usandolo intensamente...mi sembra un ottima batteria :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.