View Full Version : notizia x tutti coloro che come me non hanno l'adsl
ivan1979
25-01-2003, 14:20
Ho telefonato oggi per l'ennesima volta al 187 per avere info sull'isdn e mi hanno detto che mi conviene aspettare la fine del mese di febbraio perchè attiveranno in utto il territorio nazionale l'adsl...
in qualsiasi parte abitiamo...
io ho preso la notizia con le molle , ma me lo ha detto l'operatore che è così sicuramente.Mo se per la fine di febbraio mi dicono ancora che non lo possono attivare vado lì e li uccido :muro: :muro:
Speriamo bene, voi avete altre info al riguardo.
Io ho fatto loro presente che sul link dove c'è la copertura pianificata non c'è scritto (anche se ci sono solo 3 città) ma loro hanno detto comunque che sarà attivato..
il Giusti
25-01-2003, 17:50
seee....figurati...magari....
da me non penso proprio cmq....abito in campagna.....come fanno a portarla fino a qua? boh...
Originally posted by "il Giusti"
seee....figurati...magari....
da me non penso proprio cmq....abito in campagna.....come fanno a portarla fino a qua? boh...
con il satellite... telecom ha acquistato netsystem e fornirà l'adsl nelle località non coperte da fibra con la banda larga via satellite... cercate il 3d nel forum che parla di questo, vi sarà molto utile..
il Giusti
25-01-2003, 19:45
ah, beh, allora sì...ma dipende che tecnologia utilizzeranno....
cmq adesso cerco, grazie ;)
ecco il link:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=370740&highlight=netsystem
ah, si, anche questo:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369581&highlight=netsystem
e ancora:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=370312&highlight=netsystem
e di nuovo:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369357&highlight=netsystem
il Giusti
25-01-2003, 19:50
uh, te xe una machina!!!! :D
ostregheta, un che cjacola veneto... di dove ti xe???! (te xe de mestre, percaso?!?)
cmq...no,no...mi go solo usà il tasto search... poi ghe pensa alice a dimesar i tempi, ciò...
:D ;) :D
il Giusti
25-01-2003, 20:05
:D
no, cmq mi son de trieste.....ma abito a Urbino ormai da 11-12 anni, e così ho perso quel poco accento che avevo :cry:
beh, quando passo di la allora mi dovrò fermare così bevemo un bicer, eh?
:D
no, cmq mi son de trieste.....ma abito a Urbino ormai da 11-12 anni, e così ho perso quel poco accento che avevo :cry:
beh, quando passo di la allora mi dovrò fermare così bevemo un bicer, eh?
'azz... mi confondo sempre...triestini e veneti si somigliano un po' nella parlata... :mc: .... e dire che ho gli zii di mestre, il veneto dovrei conoscerlo... :muro: :muro:
cmq non bevo... mi spiace...(a tarvis non ho avuto molte occasioni, li andava di più la sigaretta <che cmq non ho mai provato> del rosso o della bionda... :muro: :D )
e poi per venire qui dovresti fare una bella deviazione, sono decisamente lontano da trieste... per non parlare poi di mestre... e per spostarmi, non ho che il mio fido x-fight... :rolleyes: ;) :D
ciao!!
il Giusti
25-01-2003, 20:29
hehe, tranquillo...
in effetti il dialetto si assomiglia, ma ho imparato che delle differenze ci sono, eccome....ma non è facile scriverle...
cmq va beh, sarà per un'altra volta allora! ;)
ivan1979
25-01-2003, 23:39
se quel maledetto del 187 intendeva dire netsystem, lo uccido.Ma possibile che mi toccerà pagare ancora gl scatti?io mi sono rotto...tra un mese esatto rtelefono e vedo che mi dicono....intanto grazie.
Probabilmente lo abbiniranno anche ad un flat terrestre per l'invio dei dati...altrimenti sarebbe inutile :)
Io aspetto... La scheda DVB l'ho qui accanto al computer...
uh, te son na machina
AVE, compaesano! :cool:
il Giusti
26-01-2003, 21:06
non stiamo a puntualizzare :p
come ho già detto, capisco benissimo il dialetto, ma non saprei fare una frase corretta neanche in un anno...:(
salutoni cmq ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.