View Full Version : (deja-vu) EPOX SBARAGLIA LA CONCORRENZA !!!!
Apro questa discussione in ricordo di un'altra ( dallo stesso titolo ) dove avvisavo l'incredibile qualita' delle schede madri della EPOX, in particolare della mia ex 8K7A+.
Apriti cielo !!!!! :eek: ASUSARI ed ABITARI mi hanno cazziato e bastonato a sangue , dicendo che la epox era una mobo molto inferiore come qualita' e funzionalita' rispetto ad altre marche allora molto piu' blasonate della EPOX.
Ma adesso ??? come la mettiamo ? avevo visto bene , la EPOX fa' mobo da urlo alla faccio di chi gi vuole o gli voleva male.
per finire ;) come mazzata finale voglio rievocare lo slogan che avevo coniato allora per far arrabbiare gli amici del forum.
EPOX LA MOBO PER GENTE CON LE PALLE !!!!!!
ve saluti bagai ;)
Thedarkenemy
25-01-2003, 14:19
io nn posso fare altro che darti ragione, 8k3a+ e va da dio in OK!!
AnonimoVeneziano
25-01-2003, 14:20
Su cosa basi le tue affermazioni?
Certo, EPOX è PER LA GENTE CON LE PALLE!! Perchè ci vuole tanto coraggio per prendere una mobo che non sai se andrà o no :D (Scherzo , l'ho detta solo perchè mi è venuta bene :D )
Ciao
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
Su cosa basi le tue affermazioni?
Certo, EPOX è PER LA GENTE CON LE PALLE!! Perchè ci vuole tanto coraggio per prendere una mobo che non sai se andrà o no :D (Scherzo , l'ho detta solo perchè mi è venuta bene :D )
Ciao
:D LOL
a parte gli scherzi raga ;)
EPOX LA MOBO PER GENTE CON LE PALLE !!!!!!
....nessuno mette in dubbio la qualita' delle EPOX ;) ....ma perfavore almeno non scrivere stronz@ate. :D :p ...non e' mika EPOX il miglior marchio costruttrice di schede madri! :eek: :rolleyes:
ognuno ha una propria opinione in base alle proprie esperienze. ;) ..io ho sempre avuto ASUS e non me ne sono mai pentito :cool: ....ed anche io sono convinto che la mia A7M266-dual e' una mobo di altissima qualita' ;) ....nulla da invidiare alla tua EPOX....
:D :D :D :D :p :p
ciauzzzz
Thedarkenemy
25-01-2003, 14:48
qui tra MoBo e Video la solfa nn cambia mai..........
vediamo se prima o poi anche le schede Audio entreranno in gioco!!?? :muro:
capo del mondo!!!
25-01-2003, 14:52
Penso che tutti abbiano le proprie opinioni e si debbano rispettare ma quando uno vede i test migliori in Oc tutti o quasi(qualche abit) su epox dovrebbe riflettere...basso costo...qualità in tutti i suoi componenti....circuiteria a 3 fasi ...stabiltà in Oc estremi senza paragoni...bios in continua uscita ecc...!Per gli OCers è di certo la meglio e penso sia inconfutabile(ho avuto la 8k3a+ e ora la 8rda+..incredibili)E' anche vero che se a uno interessa la dotazione e non l'OC propende per altre marche :) ...tutto IMHO ;)
Thedarkenemy
25-01-2003, 15:03
ottima considerazione!!
orestino74
25-01-2003, 15:10
Comprate PC Professionale, c' è una recensione di varie mobo kt400 e nforce2....
Per me ABIT è praticamente alla pari con EPOX, tanto per dirne una, e fatto sta che tutte le recensioni che ho visto in giro sul web che riguardavano record di overclock e simili, avevano tuttti sotto il c@@o una ABIT....
AngeloNero
25-01-2003, 15:11
Ragazzi mi spiace ma anche io la penso come ENGINE....
Epox Rulez di Bruttez!!!! hihihihih
Mi ritrovo con la soltek dopo diverse asus ed epox ed un abit...e posso dire che tra le tante solo epox mi da SICUREZZA....
INSOMMA CHE DIRE.... EPOX....LIBERI E FELICI COME UNA FARFALLA!!!!
AnonimoVeneziano
25-01-2003, 15:12
Originally posted by "orestino74"
Comprate PC Professionale, c' è una recensione di varie mobo kt400 e nforce2....
Per me ABIT è praticamente alla pari con EPOX, tanto per dirne una
PC Professionale non ho ancora capito se parla di Punto croce , Ricette di cucina o Computer :D
E' il peggior giornale che finora ho trovato in circolazione, sparano certe banfe...
Ciao
orestino74
25-01-2003, 15:13
Allora dimmi tu una fonte seria....
AnonimoVeneziano
25-01-2003, 15:15
Allora dimmi tu una fonte seria....
Ah non lo so , ma dopo che ho sentito che il KT 400 secondo loro non supporta l'FSB a 333 MHz e le memorie a 333Mhz , bhe, mi è bastato :)
Non era un commento sulla veridicità della tua affermazione, ma sulla fonte che a mio parere è una delle peggiori
CIao
PC Professionale non ho ancora capito se parla di Punto croce , Ricette di cucina o Computer :D
E' il peggior giornale che finora ho trovato in circolazione, sparano certe banfe...
Ciao
Dire che e' il peggior giornale di computer e' un po' esagerato :eek: , che sparano a volte un po' k@zz@te e' anche vero :rolleyes: , ma dicono anche molte verita' ;) ...e poi ce ne' di spazzatura in giro, altro che PCprof!!! :D
orestino74
25-01-2003, 15:20
Effettivamente su alcune cose che ho letto, anch' io sono rimasto un pò così, al punto da pensare ad un refuso!
Il mese scorso scrissero che i duron morgan si dovevano sbloccare con attack e vernice, come gli xp, per via dei solchi tra i ponti!! Ma quali solchi? :D
Cmq, il softmenù della abit e il vcore fino a 2.325 e altre cosette fanno la abit una mobo di livello assoluto....ma non me ne vogliano gli EPOXxiani!!!
Un mio amico ha la epox e a parte un paio di sciocchezze, gli va benissimo!
Ciao
ma straLOLLAMI ;) ;) ;)
un'altra cosi' e schiatto dalle risate ;)
Ciao
PCprof è uno dei pochi che si salva. Che dire allora di computermagazine? :rolleyes:
Cmq, il softmenù della abit e il vcore fino a 2.325 e altre cosette fanno la abit una mobo di livello assoluto....
anche la 8RDA arriva con step di 0.025 fino a 2.2 Vcore non bastano ?
Cmq, il softmenù della abit e il vcore fino a 2.325
Purtroppo la Abit NF7 arriva fino a 1,85 per il v.core e soli 2,7 per il v.dimm :(
orestino74
25-01-2003, 15:30
Si, a me mi avanzano pure, ma 2.325 è di più, quindi in questo, ad esempio la epox non è il massimo! :D :D :D
Oh, si fa per ridere... :p :p
Originally posted by "devis"
PCprof è uno dei pochi che si salva. Che dire allora di computermagazine? :rolleyes:
gia' proprio cosi'....forse c'e' chi preferisce PCWORD!
Le epox saranno grandi mobo per l'overclock,ma date un'occhiata qui : http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=385323
Le ho provate tutte ormai,non sò +dove battare la testa!
1)-Vuoto
2)-Scheda di rete 10/100 Usrobotics
3)-Controller Raid Silicon image 680
4)-Vuoto
5)-SbAudigy 2
6)-Vuoto
prova cosi'
Originally posted by "ENGINE"
1)-Vuoto
2)-Scheda di rete 10/100 Usrobotics
3)-Controller Raid Silicon image 680
4)-Vuoto
5)-SbAudigy 2
6)-Vuoto
prova cosi'
Ma mettendo così la scheda di rete si condivide il slot con la scheda grafica!
Hai il sistema configurato così?
Che percentuale ho di buona riuscita? :D
Grazie cmq! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.