PDA

View Full Version : Aiuto VALVOLE ad INNESTO RAPIDO per liquid cooling...Dove?

Zell
25-01-2003, 14:00
Qualcuno di voi sa a milan o dove si possono trovare queste valvole? Qaulche negozio di idraulica...boh! Non so neanche come sono fatte ancora, ma appena le prendo mi emtto al lavoro per fare un sistema liquido con i controcaspiti! :sofico:

MARDOCK
25-01-2003, 18:55
prova a vedere in qualche negozio che tratta accessori per aria compressa di sicuro le trovi, magari sarà un pò più difficile trovarle con un diametro interno abbastanza grosso e cmq sappi che queste valvole sono progettate per lavorare ad alta pressione io personalmente ho visto che nn vanno molto bene però sono molto comode

Zell
25-01-2003, 23:06
grazie mille..prima proverò in negozi di minuteria idraulica...sai avevo sentito ci fossero anche per acqua..!Grazie mille! :mc:

pier.3dnow
26-01-2003, 11:48
si per acqua ne ho sentito parlare anch'io se ne trovi a milano mi fai un fischio per favore che sono molto interessato anch'io ;)
grazie
p

Zell
26-01-2003, 15:03
si, allora ne ho addocchiato uno ad Assago...ha una insegna non molto grande ma scrive minuteria idraulica...aho provemo...altrimenti mi hanno detto che ce n'è uno molto fornito a San Giuliano M.se...ma non so dove!