PDA

View Full Version : Mafia mod

redheart
25-01-2003, 13:38
questo gran giocone l'ho già archiaviato da un po', volevo sapere se nessuno a pensato o sta lavorando su qualche mod per quanto riguarda le auto?

Nella modalità "fatti un giro" ho visto che si possono scegliere prototopi molto fantasiosi e che vanno oltre gli anni '30, come una bella convertible rossa che fa' molto anni '50; posso solo immaginare che splendidi telai si potrebbero tirar fuori :)

Vi immaginate correre sulle strade di Lost Heaven a bordo di una Carrera o una Murciélago....

Bozen
25-01-2003, 19:37
Se la software house di Mafia non rilascia una patch che risolve almeno i bug più grandi, i mod gireranno ancora peggio del gioco originale...

Ciaux! :)

TheMarker
25-01-2003, 20:39
Originally posted by "Bozen"

Se la software house di Mafia non rilascia una patch che risolve almeno i bug più grandi, i mod gireranno ancora peggio del gioco originale...

Mi hai tolto le parole di bocca !!!! :)...mi sa che questa megapatch (mega perchè per risolvere i numerosi bug dovrebbe almeno superare i 50MB) non arriverà mai... :mad:
Peccato, avrei voglia di rigiocarlo...tanto la modalità "a tutto gas" non mi esalta per niente (come per tutti!!), anzi è alquanto malinconica...ma come si fà a passare davanti al bar di Salieri e non poter bere nemmeno un bel caffè magari offerto dal suocerino :D

Bye

Ellade
25-01-2003, 23:02
parole sante,non si può girare per la città,e vedere tutti i posti dove hai vissuto la tua avventura più emozionante,senza provare tanta malinconia,io non lo tocco più,a meno di rigiocarlo di nuovo.

Bozen
26-01-2003, 00:36
Bhè, in effetti un pò mi manca :cry: :cry: :cry:

superOC
26-01-2003, 00:45
Originally posted by "Bozen"

Bhè, in effetti un pò mi manca :cry: :cry: :cry:
a chi lo dici, è un gioco indimenticabile :cry:

redheart
01-02-2003, 13:43
ragazzi, ho scoperto che i mod esistono eccome, se fate un salto qui

http://www.mafiaworld.co.uk/mafia/main.shtml

potete rendervene conto :)

Per adesso ho scaricato una splendida BMW Z8, che include anche una visuale dal cockpit con tanto di volante e braccia :)

Volevo allegarvi uno screenshot, ma come kakkio si fa a prenderne? Anche con hyper-snap non ci riesco :(

Cmq è una figata scorrazzare in montagna con questo bolide :)

AMDman
01-02-2003, 14:34
ma come si fa a moddare??

mi dice di parire un file .def da dove lo piglio???

HELPPPP :D

redheart
02-02-2003, 10:27
Vai nel sito che ho indicato...

1. SCARICA IL MAFIA EXTRACTOR 1.0 (sezione tools)

2. ESTRAI IL CONTENUTO MODELS E IL CONTENUTO TEXTURES
(ci vorrà un po' ma ne varrà la pena, ti crea 2 cartella dove hai installato il gioco+)

3. apri lo zip con dentro la macchina

4. copia il file .4ds nella cartella models

5. copia i file di immagine nella cartella maps (quella con dentro le immagini)

6. lancia il gioco

7. divertiti ;)

AMDman
02-02-2003, 11:15
grazie mille.... :)