PDA

View Full Version : Quale antivirus?

gube_83
25-01-2003, 12:58
Avevo norton 2003 fino a pochi giorni fa avevo appena finito di aggiornarlo con live update ho fatto un a scansione e nn ha trovato niente,mentre gli altri miei colleghi in ufficio con panda antivirus facendo scansioni hanno trovato molti virus.Dato che ogni progetto passa anche dal mio pc ho pensato di installare panda per provare risultato:ero infestato di trojans e di altri virus.Secondo voi e in base alle vostre esperienze qual'é l'antivirus migliore?senza badare a spese tanto paga la ditta!!ah ah ah ah !!grazie ciaooo

gube_83
26-01-2003, 20:11
nessuno sa consigliarmi un buon antivirus?

Nocturne80
26-01-2003, 21:16
Mi suona difficile il fatto che sul tuo computer di casa con installato Norton 2003 aggiornato alle ultime definizioni virus,non abbia trovato nessuna traccia di infestazione mentre reinstallando Panda hai scovato l'inimmaginabile!?non dico certo che sia una menzogna, ma Norton e McAfee sono i migliori programmi antivirus, a differenza che quest'ultimo è molto più "leggero" e non appesantisce il sistema...possibile che in quel PC c'erano "vermiciattoli" che Norton non è riuscito a trovare?sei sicuro che fosse aggiornato e il tutto funzionava correttamente?

sandro65
27-01-2003, 00:53
Secondo me è Panda che da un sacco di falsi positivi.
Mia opinione naturalmente da prendere con le molle

friwer
27-01-2003, 12:14
a questo punto non resta che provare con altri prodotti.......................
prova con avg o col nod32.
poi potrai stabilire se il norton è un polipo oppure il panda fuma pesante!!!! :D