PDA

View Full Version : Silent hill 3 Preview

selenio
25-01-2003, 13:34
http://www.gamespy.com/previews/january03/silenthill3ps2/

http://www.gamespy.com/previews/january03/silenthill3ps2/10.jpg
http://www.gamespy.com/previews/january03/silenthill3ps2/2.jpg

Wolfsbane
25-01-2003, 13:46
mmm vedo che hanno messo il sangue con il contagocce proprio :sofico:

Santovasku
25-01-2003, 14:26
Originally posted by "Wolfsbane"

mmm vedo che hanno messo il sangue con il contagocce proprio :sofico:

be, pure SH2 non scherza in questo, praticamente sembra un film splatter danese... :eek: :D

Wolfsbane
25-01-2003, 14:27
cacchio...silent hill 2 mi manca il primo cd x il pc.. :( :cry: :cry: è difficile/bello graficamente/pauroso?

Adrian II
25-01-2003, 15:39
Originally posted by "Wolfsbane"

cacchio...silent hill 2 mi manca il primo cd x il pc.. :( :cry: :cry: è difficile/bello graficamente/pauroso?
difficoltà settabile tra combattimenti ed enigmi/SI/SI
:D

Loki
25-01-2003, 23:50
Uhm... avevo fatto un tread apposta...
Sinceramente da quando ho la Ps2 è stata la più grande delusione che ho avuto.... :(
Purtroppo non mi riesce a coinvolgere neanche un pò.... sarà....

Adrian II
25-01-2003, 23:52
Originally posted by "Loki"

Uhm... avevo fatto un tread apposta...
Sinceramente da quando ho la Ps2 è stata la più grande delusione che ho avuto.... :(
io non ci ho giocato molto, ma mi sembra un gran bel gioco...

Santovasku
26-01-2003, 00:54
Originally posted by "Loki"

vabbè, si vede che hai parecchio 'pelo sullo stomaco', non c'è altra spiegazione... :D

x inciso a me SH ha sempre fatto una gran paura, più il primo che il secondo lo ammetto ma anche SH2 non scherza, è più splatter e meno psicologico rispeto al primo ma è ok, i giochi di luce e buio sono da cardiopalma... :eek: ;)

Loki
26-01-2003, 02:02
Il primo mi aveva semplicemente terrorizzato... sarà che mi aspettavo troppo...! Cmq sono a 5 ore di gioco, in fondo molto poco...! ;)

selenio
21-02-2003, 14:41
La data di uscita PAL e' il 23 Maggio in Europa!!!
YEEEEEEEEEEESSSSSSS!!!!!!!!!!!!!

selenio
21-02-2003, 14:42
La data di uscita PAL e' il 23 Maggio in Europa!!!
YEEEEEEEEEEESSSSSSS!!!!!!!!!!!!!

yamaz
22-02-2003, 03:24
SH2 non vale la metà dell'1 :)

Miciomiao
22-02-2003, 12:26
Raga non ho giocato all'uno ma per me silent hill 2 è meraviglioso! Forse non è il massimo della paura, i salti sulla sedia sono limitati, ma sconvolge e fa riflettere moltissimo! Chi è maria? Chi è angela? Chi è eddie? IMHO il punto forte sono i personaggi e la trama, che non smettono mai di stupire e sconvolgere e possono avere tante chiavi di lettura! Ogni volta che lo si gioca dà qualcosa in più, ed i pezzi del puzzle pian piano vanno al loro posto, anche se restano sempre tanti interrogativi!
Forse non aver giocato al primo ha giovato ai fini della trama e delle sensazioni che ho provato: mi ritrovo in silent hill e non so neanche cosa sia, se non l'incarnazione di tutte le speranze ed i timori di james :) Poi verso la fine tanti altri significati verranno alla luce, in questo folle posto dove ogni mostro, ogni personaggio ed ogni azione è metafora :)
Cmq se SH1 è ancora più psicologico del secondo lo devo provare :D

Adrian II
22-02-2003, 12:30
Originally posted by "Miciomiao"

Raga non ho giocato all'uno ma per me silent hill 2 è meraviglioso! Forse non è il massimo della paura, i salti sulla sedia sono limitati, ma sconvolge e fa riflettere moltissimo! Chi è maria? Chi è angela? Chi è eddie? IMHO il punto forte sono i personaggi e la trama, che non smettono mai di stupire e sconvolgere e possono avere tante chiavi di lettura! Ogni volta che lo si gioca dà qualcosa in più, ed i pezzi del puzzle pian piano vanno al loro posto, anche se restano sempre tanti interrogativi!
Forse non aver giocato al primo ha giovato ai fini della trama e delle sensazioni che ho provato: mi ritrovo in silent hill e non so neanche cosa sia, se non l'incarnazione di tutte le speranze ed i timori di james :) Poi verso la fine tanti altri significati verranno alla luce, in questo folle posto dove ogni mostro, ogni personaggio ed ogni azione è metafora :)
Cmq se SH1 è ancora più psicologico del secondo lo devo provare :D
stai vivendo l'esperienza così come deve essere vissuta... daltronde i misteri del secondo capitolo non vengono svelati nel primo, dato che tratta un'altra storia...

diegoca
22-02-2003, 13:43
Konami Europe ha stravolto una delle più solide certezze della nostra esistenza di videogiocatori annunciando l'anticipo di Silent Hill 3 per il vecchio continente. Il nuovo capitolo nella famosissima serie horror arriverà prima in Europa (il 23 maggio) e solo in un secondo tempo negli Stati Uniti e in Giappone, ribaltando l'ordine tradizionale delle uscite di questa casa. Konami non ha diffuso le informazioni precise sulla confezione, sul prezzo e su eventuali ottimizzazioni al codice (60hz, traduzione completa nelle diverse lingue) ma sembra già escluso il secondo CD audio in omaggio nell'uscita americana. (da Spaziogames)

Non ci credo!!! :eek: :D :cool: :cry: :p

Adrian II
22-02-2003, 13:47
Originally posted by "diegoca"

Konami Europe ha stravolto una delle più solide certezze della nostra esistenza di videogiocatori annunciando l'anticipo di Silent Hill 3 per il vecchio continente. Il nuovo capitolo nella famosissima serie horror arriverà prima in Europa (il 23 maggio) e solo in un secondo tempo negli Stati Uniti e in Giappone, ribaltando l'ordine tradizionale delle uscite di questa casa. Konami non ha diffuso le informazioni precise sulla confezione, sul prezzo e su eventuali ottimizzazioni al codice (60hz, traduzione completa nelle diverse lingue) ma sembra già escluso il secondo CD audio in omaggio nell'uscita americana. (da Spaziogames)

Non ci credo!!! :eek: :D :cool: :cry: :p
te lo dico io: ci usano come cavia per la beta e non ci danno nemmeno il cd allegato nelle altre versioni! :mad: