View Full Version : Silent hill 3 Preview
http://www.gamespy.com/previews/january03/silenthill3ps2/
http://www.gamespy.com/previews/january03/silenthill3ps2/10.jpg
http://www.gamespy.com/previews/january03/silenthill3ps2/2.jpg
Wolfsbane
25-01-2003, 13:46
mmm vedo che hanno messo il sangue con il contagocce proprio :sofico:
Santovasku
25-01-2003, 14:26
Originally posted by "Wolfsbane"
mmm vedo che hanno messo il sangue con il contagocce proprio :sofico:
be, pure SH2 non scherza in questo, praticamente sembra un film splatter danese... :eek: :D
Wolfsbane
25-01-2003, 14:27
cacchio...silent hill 2 mi manca il primo cd x il pc.. :( :cry: :cry: è difficile/bello graficamente/pauroso?
Adrian II
25-01-2003, 15:39
Originally posted by "Wolfsbane"
cacchio...silent hill 2 mi manca il primo cd x il pc.. :( :cry: :cry: è difficile/bello graficamente/pauroso?
difficoltà settabile tra combattimenti ed enigmi/SI/SI
:D
Uhm... avevo fatto un tread apposta...
Sinceramente da quando ho la Ps2 è stata la più grande delusione che ho avuto.... :(
Purtroppo non mi riesce a coinvolgere neanche un pò.... sarà....
Adrian II
25-01-2003, 23:52
Originally posted by "Loki"
Uhm... avevo fatto un tread apposta...
Sinceramente da quando ho la Ps2 è stata la più grande delusione che ho avuto.... :(
io non ci ho giocato molto, ma mi sembra un gran bel gioco...
Santovasku
26-01-2003, 00:54
Originally posted by "Loki"
vabbè, si vede che hai parecchio 'pelo sullo stomaco', non c'è altra spiegazione... :D
x inciso a me SH ha sempre fatto una gran paura, più il primo che il secondo lo ammetto ma anche SH2 non scherza, è più splatter e meno psicologico rispeto al primo ma è ok, i giochi di luce e buio sono da cardiopalma... :eek: ;)
Il primo mi aveva semplicemente terrorizzato... sarà che mi aspettavo troppo...! Cmq sono a 5 ore di gioco, in fondo molto poco...! ;)
La data di uscita PAL e' il 23 Maggio in Europa!!!
YEEEEEEEEEEESSSSSSS!!!!!!!!!!!!!
La data di uscita PAL e' il 23 Maggio in Europa!!!
YEEEEEEEEEEESSSSSSS!!!!!!!!!!!!!
SH2 non vale la metà dell'1 :)
Miciomiao
22-02-2003, 12:26
Raga non ho giocato all'uno ma per me silent hill 2 è meraviglioso! Forse non è il massimo della paura, i salti sulla sedia sono limitati, ma sconvolge e fa riflettere moltissimo! Chi è maria? Chi è angela? Chi è eddie? IMHO il punto forte sono i personaggi e la trama, che non smettono mai di stupire e sconvolgere e possono avere tante chiavi di lettura! Ogni volta che lo si gioca dà qualcosa in più, ed i pezzi del puzzle pian piano vanno al loro posto, anche se restano sempre tanti interrogativi!
Forse non aver giocato al primo ha giovato ai fini della trama e delle sensazioni che ho provato: mi ritrovo in silent hill e non so neanche cosa sia, se non l'incarnazione di tutte le speranze ed i timori di james :) Poi verso la fine tanti altri significati verranno alla luce, in questo folle posto dove ogni mostro, ogni personaggio ed ogni azione è metafora :)
Cmq se SH1 è ancora più psicologico del secondo lo devo provare :D
Adrian II
22-02-2003, 12:30
Originally posted by "Miciomiao"
Raga non ho giocato all'uno ma per me silent hill 2 è meraviglioso! Forse non è il massimo della paura, i salti sulla sedia sono limitati, ma sconvolge e fa riflettere moltissimo! Chi è maria? Chi è angela? Chi è eddie? IMHO il punto forte sono i personaggi e la trama, che non smettono mai di stupire e sconvolgere e possono avere tante chiavi di lettura! Ogni volta che lo si gioca dà qualcosa in più, ed i pezzi del puzzle pian piano vanno al loro posto, anche se restano sempre tanti interrogativi!
Forse non aver giocato al primo ha giovato ai fini della trama e delle sensazioni che ho provato: mi ritrovo in silent hill e non so neanche cosa sia, se non l'incarnazione di tutte le speranze ed i timori di james :) Poi verso la fine tanti altri significati verranno alla luce, in questo folle posto dove ogni mostro, ogni personaggio ed ogni azione è metafora :)
Cmq se SH1 è ancora più psicologico del secondo lo devo provare :D
stai vivendo l'esperienza così come deve essere vissuta... daltronde i misteri del secondo capitolo non vengono svelati nel primo, dato che tratta un'altra storia...
Konami Europe ha stravolto una delle più solide certezze della nostra esistenza di videogiocatori annunciando l'anticipo di Silent Hill 3 per il vecchio continente. Il nuovo capitolo nella famosissima serie horror arriverà prima in Europa (il 23 maggio) e solo in un secondo tempo negli Stati Uniti e in Giappone, ribaltando l'ordine tradizionale delle uscite di questa casa. Konami non ha diffuso le informazioni precise sulla confezione, sul prezzo e su eventuali ottimizzazioni al codice (60hz, traduzione completa nelle diverse lingue) ma sembra già escluso il secondo CD audio in omaggio nell'uscita americana. (da Spaziogames)
Non ci credo!!! :eek: :D :cool: :cry: :p
Adrian II
22-02-2003, 13:47
Originally posted by "diegoca"
Konami Europe ha stravolto una delle più solide certezze della nostra esistenza di videogiocatori annunciando l'anticipo di Silent Hill 3 per il vecchio continente. Il nuovo capitolo nella famosissima serie horror arriverà prima in Europa (il 23 maggio) e solo in un secondo tempo negli Stati Uniti e in Giappone, ribaltando l'ordine tradizionale delle uscite di questa casa. Konami non ha diffuso le informazioni precise sulla confezione, sul prezzo e su eventuali ottimizzazioni al codice (60hz, traduzione completa nelle diverse lingue) ma sembra già escluso il secondo CD audio in omaggio nell'uscita americana. (da Spaziogames)
Non ci credo!!! :eek: :D :cool: :cry: :p
te lo dico io: ci usano come cavia per la beta e non ci danno nemmeno il cd allegato nelle altre versioni! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.