PDA

View Full Version : Pasta termoconduttiva!!!!

miao
25-01-2003, 12:11
Sono stato in un negozio di elettronica ed ho acquistato della pasta termoconduttiva (alias pasta argentata).
Il negoziante mi da un anonimissimo tubetto bianco privo di qualsiasi etichetta.
Tornato a casa apro il tubetto e scopro che la pasta all' interno è BIANCA!!
Esiste pasta termoconduttiva bianca?
La posso usare tranquillamente o mi hanno dato qualcosa di sbagliato? :mad:

Tetrahydrocannabin
25-01-2003, 12:20
ti hanno dato della normale pasta termoconduttiva, non quella all'argento che dovrebbe essere grigia (argentata appunto)

miao
25-01-2003, 13:08
Ora sono tranquillo!!!
Mi metto a smanettare : overclock, ARRIVOOOOOOOOOOOOO :p :p :p :p

Redvex
25-01-2003, 13:24
Secondo me ti avranno dato la pasta del capitano o Mentadent :D

wolverine
25-01-2003, 14:05
Originally posted by "miao"

Sono stato in un negozio di elettronica ed ho acquistato della pasta termoconduttiva (alias pasta argentata).
Il negoziante mi da un anonimissimo tubetto bianco privo di qualsiasi etichetta.
Tornato a casa apro il tubetto e scopro che la pasta all' interno è BIANCA!!
Esiste pasta termoconduttiva bianca?
La posso usare tranquillamente o mi hanno dato qualcosa di sbagliato? :mad:

E' della normalissima pasta siliconica allo zinco... va benissimo, certo che se OC sarebbe meglio la Artic Silver... evita cmq quelle paste pseudo argentate, sono davvero pessime! :)

GianFisa
25-01-2003, 16:34
Ho sentito dire qualcuno dire di avere della pasta rosa... :)
E' possibile?
Com'è?

Cifer
25-01-2003, 17:36
Certo, è quella al salmone prodotta dalla Kraft, pare la facciano anche al tonno ed ai carciofi.
:D

Naturalmente scherzo, se è rosa forse è al rame, personalmente non l'ho mai vista o sentita...

Redvex
25-01-2003, 17:54
Potrebbe anke essere il Riomare Snack :D
Voulez-vous patè avec moi?

wolverine
25-01-2003, 19:36
Originally posted by "Redvex"

Potrebbe anke essere il Riomare Snack :D
Voulez-vous patè avec moi?

La compro volentieri la pasta rosa... se però mi danno la tipetta che dice: "Voulez-vous patè avec moi?" :D ;)

BLACKMOLLY
25-01-2003, 19:54
Originally posted by "Cifer"

Certo, è quella al salmone prodotta dalla Kraft, pare la facciano anche al tonno ed ai carciofi.
:D

Naturalmente scherzo, se è rosa forse è al rame, personalmente non l'ho mai vista o sentita...
:sofico: :sofico: :p

Marci
25-01-2003, 19:58
Io invece ho acquistato della pasta TRASPARENTE, sembra gel per capelli, che ne dite?

Redvex
25-01-2003, 20:00
Male ke ti vada vedrai ke kioma ti ritrovi :D

High Speed
25-01-2003, 20:06
cmq seriamente...
la pasta bianca quella allo zinco è sempre meglio di quelle argentate facsimili della artic silver...
ho fatto un test tra le due e posso dirvi che quella "finta" silver non solo ha solo un 10% di argento, ma addirittura evapora che è una bellezza...
a quel punto la pasta allo zinco evapora di meno e tiene dai 3 ai 5 gradi in meno rispetto a quella finta silver...

Marci
25-01-2003, 20:08
Originally posted by "High Speed"

cmq seriamente...
la pasta bianca quella allo zinco è sempre meglio di quelle argentate facsimili della artic silver...
ho fatto un test tra le due e posso dirvi che quella "finta" silver non solo ha solo un 10% di argento, ma addirittura evapora che è una bellezza...
a quel punto la pasta allo zinco evapora di meno e tiene dai 3 ai 5 gradi in meno rispetto a quella finta silver...
E la trasparente?

wolverine
25-01-2003, 20:19
Originally posted by "Marci"

E la trasparente?

Di paste oltre alla bianca e l'argentata... ne ho vista una grigio topo della C**lermaster... decisamente obbrobbriosa sembrava pasta d'acciughe :D poi un'altra simile (nel colore) all'Artic Silver... solo che come resa era bassa... sembrava grasso all'amianto (si usava per ripasare i tubi di scarico delle auto) :)

Marci
25-01-2003, 20:27
Originally posted by "wolverine"

Di paste oltre alla bianca e l'argentata... ne ho vista una grigio topo della C**lermaster... decisamente obbrobbriosa sembrava pasta d'acciughe :D poi un'altra simile (nel colore) all'Artic Silver... solo che come resa era bassa... sembrava grasso all'amianto (si usava per ripasare i tubi di scarico delle auto) :)
Sarà, a me funge benissimo, ha la consistenza di un gel e si trova dentro un tubetto tipo dentifricio senza nulla scritto sopra.
Nessuno mi ha ancora risposto.........
e la trasparente? :muro: