[ITA]-----Bulls-----[ITA]
25-01-2003, 11:31
ECCOVI LA MIA IDEA/DOMANDA................
perchè da un idea nascono delle domande e spero che assieme troveremo delle soluzioni.........
...comunque
io ho un film in formato .avi (per intenderci un DIVX)
- ho un masterizzatore DVD
- ho un lettore DVD da tavolo compatibile sia con VCD/SVCD che DVD-R/RW, DVD+R/RW(per la TV)
domanda: Si può trasformare il .avi in SVCD e poi metterlo sul DVD-R/RW come SVCD (vedendo il DVD come un CD con + memoria.....)???????
Se si con che programmi/paramentri...............qualcuno di voi ha mai provato o c'è mai riuscito..........
uniamo le nostre esperienze e conoscenze!!!!!!!!!!!!!!
spero di essere stato chiaro............
sapete, alla base della domanda ci sta il poblema che un SVCD occupa molto spazio e su 2 CD a volte non ci sta tutto...........ma su un DVD ci starebbe...............ma si può fare?????me lo vede come SVCD o come DVD-R??????
bhe mi rimetto alla vostra abilità
se non sono stato suffiscientemente chiaro vi prego, ditemelo!!!!!
grazie per la vostra attenzione
Andre
perchè da un idea nascono delle domande e spero che assieme troveremo delle soluzioni.........
...comunque
io ho un film in formato .avi (per intenderci un DIVX)
- ho un masterizzatore DVD
- ho un lettore DVD da tavolo compatibile sia con VCD/SVCD che DVD-R/RW, DVD+R/RW(per la TV)
domanda: Si può trasformare il .avi in SVCD e poi metterlo sul DVD-R/RW come SVCD (vedendo il DVD come un CD con + memoria.....)???????
Se si con che programmi/paramentri...............qualcuno di voi ha mai provato o c'è mai riuscito..........
uniamo le nostre esperienze e conoscenze!!!!!!!!!!!!!!
spero di essere stato chiaro............
sapete, alla base della domanda ci sta il poblema che un SVCD occupa molto spazio e su 2 CD a volte non ci sta tutto...........ma su un DVD ci starebbe...............ma si può fare?????me lo vede come SVCD o come DVD-R??????
bhe mi rimetto alla vostra abilità
se non sono stato suffiscientemente chiaro vi prego, ditemelo!!!!!
grazie per la vostra attenzione
Andre