View Full Version : Iwill lancia scheda madre P4 con Hyper Threading
Redazione di Hardware Upg
25-01-2003, 11:24
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9143.html
Iwill annuncia il lancio della scheda madre P4DR con supporto Hyper Threading e funzionalità di overclocking
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phantom II
25-01-2003, 11:40
Prodotto molto interessante, peccato che il layout della scheda sia un tantino troppo ammassato per i miei gusti.
a me sembra invece molto ordinato e razionale... ho visto porcherie con condensatori sparsi inutilmente per tutta la mobo
OverClocK79®
25-01-2003, 13:27
ammassato?
a me sembra ben fatto per quelle cose che ci sono onboard
anke il connettore dell'ALI è in ottima posizione.......
:)
BYEZZZZZZZZZ
Pensate che arriverà nei negozi in tempo utile?
Sono 3 mesi che aspetto questa scheda...
melomanu
25-01-2003, 16:47
ha i condensatori troppo vicini al socket....
se non ostruiscono niente non danno problemi..l'aria dei dissi non esce da quel lato e c'entrano anche dissi piu' generosi come il pal8492 e mcx400
non andiamo sempre a cercare il pelo nell'uovo;)
Ma i chipsets sis hanno i fix agp/pci?
Mr.Gamer
25-01-2003, 19:21
scusate ragazzi... ma cosa sono quelli ?!?! 4 slot x le ram? e xke sono 2 a 2 ? x il fatto del dual channel?
Originally posted by "acse"
se non ostruiscono niente non danno problemi..l'aria dei dissi non esce da quel lato e c'entrano anche dissi piu' generosi come il pal8492 e mcx400
non andiamo sempre a cercare il pelo nell'uovo;)
Anche il socket è girato :o
in fondo non credo che la casa produttrice sia di qualità...aspetto con ansia il prodotto asus con queste specifiche...la P4SDX
in fondo non credo che la casa produttrice sia una garanzia...io aspetto il prodotto asus con le stesse specifiche....la P4SDX
MagicOverclocker
27-01-2003, 00:33
bella, ma l'avrei preferita con il 6° pci
ronthalas
27-01-2003, 09:54
già, magari condiviso col 5° e con le USB/rete o qualcos'altro, meglio pochi ma ben gestiti... odio condividere gli IRQ su periferiche ad alto carico di dati (rete/dischi/audio/video) più di una volta mi son visto il led dello scsi lavorare in sintonia con quello ide quando uno dei due era perfettamente a riposo!
"in fondo non credo che la casa produttrice sia una garanzia...io aspetto il prodotto asus con le stesse specifiche....la P4SDX"
Sono d'accordo ma è stata annunciata (con comunicato ufficiale) a ottobre (correggetemi se sbaglio) dicendo che sarebbe stata presto disponibile (metti anche con calma a dicembre) e oggi 27 Gennaio (!!!) non si è nemmeno vista l'ombra... Comincio a dubitare che venga prodotta veramente
è VERO, MA CREDO CHE AL POSTO DI QUELLA CI SIANO LE P4G8X CON SUPPORTO A DDR333...L'UNICO PROBLEMA è CHE ARRIVA A PICCHI DI BANDA DI 4 GB E NON DI 5,4...A QUESTO PUNTO DICO CHI ME LO FA FARE A OPTARE PER UN P4 QUANDO LA A7N8X HA PICCHI DI 6,4 GB...
SCUSATE HO DIMENTICATO DI DIRE CHE CMQ OPTEREI PER UN AMD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.