View Full Version : Office 2000 con SP3 Integrato...
Ho trovato su KyroZone la guida per fare il cd di Office XP con l'Sp2 integrato ma da nessuna parte ce n'è una per fare quello di Office 2000. Chi mi può aiutare?!?!
Trovato il modo: praticamente la procedura è identica a quella di OfficeXP (disponibile qui (http://www.kyrozone.com/articoli/office.php)) ma bisogna sostituire il file proplus.msi (che è usato in office XP) con quello data1.msi (usato in office 2000) e il file mainsp2ff.msp con quello mainsp3ff.msp che è relativo al service pack 3 di office 2000 nella riga di comando del prompt. A me ha funzionato benone (almeno la fase di creazione): al più presto provo a installarla e vi faccio sapere.
Uff... non va! Cioè: l'installazione funziona bene (io l'ho fatta partendo da un SR-1!) e si completa, però poi da office-update mi viene segnalato che manca il SP3 ma mi rende impossibile l'aggiornamente poichè sono stati applicati pach amministrativi... non so che pensare! Qualcuno ha voglia di perdere un po' di tempo e provare per farmi sapere se ha qualche idea? Tnx!
Azz ma nessuno che ha voglia di aiutarmi? :mad:
il Giusti
25-01-2003, 17:49
Originally posted by "teogros"
Azz ma nessuno che ha voglia di aiutarmi? :mad:
no, perchè sei brutto e cattivo :p
Originally posted by "il Giusti"
no, perchè sei brutto e cattivo :p
:mad: Lo prendo come un up! ;)
il Giusti
25-01-2003, 17:55
Originally posted by "teogros"
:mad: Lo prendo come un up! ;)
no, no, parlavo sul serio :p:p:p
;)
Up! Possibile che nessuno mi sappia aiutare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.