PDA

View Full Version : [MILANO] - Vendo palmare Compaq iPAQ 3850

sgabello
25-01-2003, 02:17
Vendo il palmare in oggetto con software in italiano. Acquistato i primi mesi di ottobre 2002. Imballo completo di tutti gli accessori/manuali/CD.

In aggiunta è presente un proteggischermo Brando originale e regalo un CD aggiuntivo con software vario oltre a tutte le patch e aggiornamenti rilasciati da Compaq.

Prediligo la consegna a mano in Milano o Provincia Nord-Est (abito vicino a Monza ma mi reco quotidianamente a Milano per lavoro).

Costo: 410 euro trattabili

Ciao
Andrea

sgabello
26-01-2003, 11:55
UP

silvershadow
26-01-2003, 11:56
Mi dai maggiori informazioni sul palmare?
Quanta memoria ha su? Come mai lo vendi?

sgabello
27-01-2003, 00:48
Volentieri...

Il palmare ha 32MB di ROM (in cui è residente il sistema operativo) e 64 MB di RAM interna a disposizione. Sono espandibili utilizzando le schede di memoria Secure Digital. Tutte le informazioni generali le puoi trovare qui:
http://www.compaq.it/prodotti/pc-palmari/ipaq_h3850

Lo vendo essenzialmente perchè non lo uso molto... Diciamo che era uno "sfizio" che volevo togliermi sopratutto per il fascino e la curiosità che questi gingillini suscitano. Ma ultimamente lo utilizzo solo come lettore MP3 o come passatempo con alcuni giochi davvero ben fatti durante i miei giornalieri trasferimenti in treno.

Ora come ora sono molto affascinato dalle macchine fotografiche digitali e così vorrei vendere l'Ipaq per acquistare una bella s45 della canon.

In fondo in fondo mi dispiace molto venderlo... perchè è un oggetto davvero molto "intrigante" per chi, come me, è molto appassionato di oggetti HiTech.

X Qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a chiedere.

Ciao
Andrea

silvershadow
27-01-2003, 05:58
Riesci a venirmi un po più incontro con il prezzo?
Hai magari qualche foto che dia una idea dello stato del palmare?

sgabello
27-01-2003, 08:51
No... purtroppo foto non ne ho. Dovrei acquistare la S45 prima :) Al limite posso provare con la webcam, ma devi attendere stasera quando torno a casa.

Il Palmare è cmq in ottime condizioni... l'ho sempre usato lasciandolo nel suo hard-case protettivo e sullo schermo è stata applicata la pellicola protettiva della Brando. Il software è sempre stato aggiornato con le ultime versioni del firmware. La valutazione "con mano" è sempre stato uno dei motivi per cui prediligo la vendita con consegna a mano :)

Per il prezzo vediamo. Al momento ho inserito l'annuncio su diversi siti... nel tuo caso dovrei spedirlo, vero? Potremmo accordarci sulle spese di spedizione!

Se hai ulteriori dubbi... chiedi :)

Bye!

silvershadow
27-01-2003, 09:07
No direi di no.
Sabato sono di solito a Milano di conseguenza non ho problemi a venirlo a prendere.

Fammi sapere se riesci a venirmi incontro con il prezzo che sono interessatissimo all'acquisto.

Una domanda sulle batterie: Quanto durano?

sgabello
27-01-2003, 11:45
Il sabato e la domenica sono gli unici due giorni che non lavoro e quindi non mi trovo a Milano. :) Cmq sono della provincia e se alla fine concludiamo, non ci sono problemi... ci mettiamo daccordo.

Le batterie... non è facile dare una valutazione... dipende dal tipo di utilizzo che ne fai... se tieni la retroilluminazione accessa, se ci giochi molto... ecc... Cmq basta che quando non sei in giro lo appoggi sulla sua basetta per non avere mai preoccupazioni... e l'allarme per batteria scarica parte molto in anticipo... quando ancora hai il 35% di batteria a disposizione.

Per il prezzo non so... dipende molto se qualcuno risponde ad altri annunci confermandomi il prezzo. Diciamo che potrei scendere per l'equivalente delle spese di spedizione... non so'... un 15 euro più o meno.

Ciao!

sgabello
28-01-2003, 08:34
UP! :muro:

Godarms
11-02-2003, 01:25
Ma alla fine lo hai venduto?

P.S. a un mio amico può interessare per 300 € (s.p. a suo carico)

P.P.S. so che è una cifraccia. byez

sgabello
11-02-2003, 10:23
Si si... scusate se non l'ho più scritto: l'ho già venduto da un bel po'.

Grazie a tutti
Bye