View Full Version : Come togliere V-Sync di una geforce?
albasnake
25-01-2003, 01:21
Ho appena comprato una Sparkle GeForce4 ti4200 128MB VIVO a 220euro (tra l'altro è un buon prezzo?) ho sempre avuto radeon (facili da configurare) con questa invece non riesco a disattivare il V-Sync del D3D, qualcuno mi sa aiutare? c'è un'opzione che non trovo? :muro:
So di poterlo fare con qualche software esterno, tipo powerstrip, però vorrei evitare di installare altra roba, non c'è magari una riga di comando da mettere nel registro o qualcosa del genere? oppure chessò dei drivers non ufficiali? :confused:
Ringrazio in anticipo...
io uso un programma chiamato nvtweak.reg che sblocca alcune proprieta' dei detonator, anche il vsync d3d
Installa gli ultimi Detonator (http://www.nvitalia.com/drivers/drivers6.htm)(miglior cosa se installi anche directX 9),tasto destro sul desktop ---> Proprieta' --->Impostazioni ---> Avanzate --->GeForce 4 Ti 4200 --->impostazioni direct 3d ----> ( a seconda dei detonator)----> altre impostazioni direct 3d ---> Vsync ---> Sempre disattivato ---> ok
(stessa procedura per impostazioni open gl)
:)
albasnake
25-01-2003, 17:41
Uhm, interessante, grazie, proprio quello che cercavo. Su www.nvidia.it avevo trovato solo i 41.09, ossia quelli del cd (un'ora di DL buttata per accorgermene...), ho già le directX 9 anche se non noto differenze dalle 8.1 onestamente.
Cmq la cosa assurda è che credo di aver risolto lo stesso: UT mi faceva 85fps fissi (ossia il refresh del monitor) e avevo settando "False" nell'opzione "use V-Sync" delle preferenze avanzate di UT, è bastato settare "True" e adesso il v-sync s'è staccato, il che è assurdissimo!
albasnake
25-01-2003, 17:55
Originally posted by "Zappz"
io uso un programma chiamato nvtweak.reg che sblocca alcune proprieta' dei detonator, anche il vsync d3d
Non riesco mica a trovarlo sto file in giro, non sapresti dirmi dove lo posso prendere? grazie.
Originally posted by "albasnake"
Cmq la cosa assurda è che credo di aver risolto lo stesso: UT mi faceva 85fps fissi (ossia il refresh del monitor) e avevo settando "False" nell'opzione "use V-Sync" delle preferenze avanzate di UT, è bastato settare "True" e adesso il v-sync s'è staccato, il che è assurdissimo!
Fosse solo quella l'assurdita' in UT...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.