View Full Version : Qualcosa di nuovo... date un'occhiata
Kamillo il Kokkodrillo
25-01-2003, 01:04
Quiz ;) : qualcuno ha dato un'occhiata alla pubblicità Enface su riviste come PC Pr. (di gennaio) ? Well, oltre ai modelli noti, sulla sinistra compare un dettaglio ingrandito della parte anteriore di un notebook del tipo all-in-one... Il fatto è che non sembrerebbe appartenere ai modelli in catalogo, il che sollecita la mia curiosità, dal momento che sono determinato a pensionare il mio vecchio nb (stesso brand). Qualcuno ha sbirciato qualcosa che ci somiglia dalle parti del lontano (sempre meno) oriente?
P.S. la stessa cosa si può vedere sul sito Enface (...)
Vediamo chi è più fisionomista....
Thanks in advance
Kamillo il Kokkodrillo
25-01-2003, 09:37
:muro: allora nessuno ma che sia uno sa darmi qualche risposta seppur vaga...? che diavolo sarà mai ?
cIaO !
Kamillo il Kokkodrillo
25-01-2003, 12:41
:) non sono tipo da perdere facilmente le speranze... :) :) :) :)
Kamillo il Kokkodrillo
25-01-2003, 14:56
:( c'è qualcosa che sicuramente non funziona, probabilmente i miei messaggi non vanno in forum :confused:
qualcuno che dica almeno "boh" ! :muro:
c u
Kamillo il Kokkodrillo
25-01-2003, 19:03
:) Grazie Kellone, sei grande... :D :D :D :D
di un po', come ti ci trovi col Presario con la M7 ?
Ciao!
dammi i llink del sito che lo vado a vede ciao :D
Kamillo il Kokkodrillo
26-01-2003, 02:41
:) Grazie ATArino, risolto comunque il mistero: si tratta del case del vecchio Ethane 280, per l'occasione in una inedita tinta unita... per un attimo avevo pensato a qualcosa di nuovo.
Comunque grazie. Ciao.
Ti dirò, Kamillo, piuttosto bene; Meglio di quello che mi attendevo.
3D Mark sopra i 4000, non scatta a 1024X768 a 32Bit con la stragrande maggioranza dei giochi moderni, ma, soprattutto, si lascia strapazzare con fotografia digitale e fotoritocco anche spinto senza recalcitrare mai...
Un acquisto maturato in maniera un tantino affrettata ma rivelatosi poi azzeccato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.