View Full Version : Raddy 9500Pro come moddarla?
Ho appena installato una Point of View radeon 9500Pro con PCB rosso e i driver Catalyst 3.0 vorrei sapere come fare (se possibile) per moddarla via software.
Io uso Win ME e installando rivatuner mi sono accorto che la patch del programma non trova il file da modificare nei miei driver e non riesce a cambiare le frequenze di Gpu e Mem.
Avete suggerimenti? la modifica funziona solo sotto win Xp? Io almeno vorrei poter modificare le frequenze se proprio non è possibile portare i bus di memoria a 256bitozzi :rolleyes:
Grazie in anticipo per eventuale suggerimenti ;)
Crashman
24-01-2003, 21:41
Diteci diteci che interessa pure anche a me :D :D
Da quanto mi risulta si può solo fare la modifica sulle 9500 liscie...
Per quanto riguarda l'overclock della Vpu e della Ram potete usare tranquillamente Radeonator... facile e immediato...
Ciao
Solo la 9500 liscia si può moddare a 9700/9700pro
Byez!
Io avevo letto sul sito 3dguru.com che è possibile abilitare il bus a 256bit sulla 9500pro ma forse non è vero. Che peccato!
Dove trovo il Radeonator? Serve una versione particolare?
Io avevo letto sul sito 3dguru.com che è possibile abilitare il bus a 256bit sulla 9500pro ma forse non è vero. Che peccato!
Dove trovo il Radeonator? Serve una versione particolare?
Radeonator 2.0 Final (http://www.radeonator.tk/)
Originally posted by "flox81"
Ho appena installato una Point of View radeon 9500Pro con PCB rosso e i driver Catalyst 3.0 vorrei sapere come fare (se possibile) per moddarla via software.
Io uso Win ME e installando rivatuner mi sono accorto che la patch del programma non trova il file da modificare nei miei driver e non riesce a cambiare le frequenze di Gpu e Mem.
Avete suggerimenti? la modifica funziona solo sotto win Xp? Io almeno vorrei poter modificare le frequenze se proprio non è possibile portare i bus di memoria a 256bitozzi :rolleyes:
Grazie in anticipo per eventuale suggerimenti ;)
Non ci si può fare niente con la 9500pro sorry :(
Ho provato il Radeonator 2.0 ma non riesco ad abilitare il panello per l'overclock.
Possibile che tutti i programmi si basino sui driver per winxp e non ci sia nemmeno una patch per quelli di ME?
Ma com radeonator si possono aumentare le frequenze della memoria della radeon 9500 pro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.