ing70
24-01-2003, 20:07
Ho un computer così configurato:
Processore Pentium 4 1,6 GHz
Scheda madre GigaByte GA-8IDX
Disco fisso Maxtor 40 GB 7200 rpm
256 MB RAM 1 DIMM PC133
Scheda video Matrox Millenium G450 32 MB Dual Head
Scheda audio integrata Avance AC97
Lettore CD LG 52x
Masterizzatore CD LG 24x10x40x
La mia intenzione è di aggiungere al sistema un masterizzatore dvd (pensavo al Sony).
Poi volevo aggiungere una scheda Sat per PC (ovviamente anche la parabola) per vedere i film e le partite di tele+ sul monitor del PC e poterle anche salvare sul disco fisso e masterizzare su supporto dvd.
La scheda Sat dovrebbe avere ovviamente anche un modulo CI con la possibilità di inserire una card.
Quale scheda sat mi consigliate (anche sulla base di quelle che avete voi magari)?
Mi hanno detto che ci sono schede della Vision Plus buone ed anche economiche.
Cosa potete dirmi in proposito?
Un'ultima domanda: che convenienza hanno le schede tv? Ho visto che con circa 60-70 euro se ne può acquistare una molto buona.
Grazie
Davide
Processore Pentium 4 1,6 GHz
Scheda madre GigaByte GA-8IDX
Disco fisso Maxtor 40 GB 7200 rpm
256 MB RAM 1 DIMM PC133
Scheda video Matrox Millenium G450 32 MB Dual Head
Scheda audio integrata Avance AC97
Lettore CD LG 52x
Masterizzatore CD LG 24x10x40x
La mia intenzione è di aggiungere al sistema un masterizzatore dvd (pensavo al Sony).
Poi volevo aggiungere una scheda Sat per PC (ovviamente anche la parabola) per vedere i film e le partite di tele+ sul monitor del PC e poterle anche salvare sul disco fisso e masterizzare su supporto dvd.
La scheda Sat dovrebbe avere ovviamente anche un modulo CI con la possibilità di inserire una card.
Quale scheda sat mi consigliate (anche sulla base di quelle che avete voi magari)?
Mi hanno detto che ci sono schede della Vision Plus buone ed anche economiche.
Cosa potete dirmi in proposito?
Un'ultima domanda: che convenienza hanno le schede tv? Ho visto che con circa 60-70 euro se ne può acquistare una molto buona.
Grazie
Davide