View Full Version : aiuto per film avi impossibile da aprire signore anelli 2 to
aquila10
24-01-2003, 19:41
Ho scaricato da internet "Il signore degli anelli due" in vari tentativi ( ho più mb in varie riprese --dai 15mb ai 70 mb ai 230 mb fino ai 700 mb ma nessun programma riesce ad aprirli, uno di loro è xvid e manco a parlarne perchè ho scaricato qualcosa ma non riesco a capire come si usa, sicuramente è un programma che serve a creare e non ad aprire.
E' possibile, mi chiedo, che un povero diavolo inesperto non possa vedere il frutto del duro lavoro svolto :muro: nei momenti, gli unici, di tranquillità che gli sono concessi? :o
sono incazzato nero :mad: ma sono sicuro che mi aiuterete perchè siete grandi e vi GIURO che non scherzo affatto :sofico:
aquila10
24-01-2003, 21:55
Azzzzzzzzzzzz :confused:
spero in domani :rolleyes:
marKolino
25-01-2003, 10:37
Originally posted by "aquila10"
sono incazzato nero :mad:
...figurati quelli che hanno tanto lavorato per poi trovarsi il loro film in sharing... :rolleyes:
aquila10
25-01-2003, 15:55
Originally posted by "marKolino"
...figurati quelli che hanno tanto lavorato per poi trovarsi il loro film in sharing... :rolleyes:
A chi ti riferisci? :confused:
Se ti riferisci ai produttori da me hanno già preso perchè il film l'ho visto al cinema con moglie, figlia e lunga fila di amici, se ti riferisci ad altri, e non credo sia possibile, sono stati loro a metterli in sharing per scopi a loro convenienti e poi non mi dire che tu non hai mai scaricato musica o films o acquistato musicassette o vhs o cd doppiati o avuto o masterizzato per altri film, musica o programmi o che altro dir si voglia ;)
goldenboy79
25-01-2003, 18:22
scusa aquila10 da dove l'hai scaricato? E' in italiano?
due giorni dopo l'uscita del film era gia disponibile in italiano, con una qualita pazzesca (a parte l'audio).
penso che chiunque lo vada a vedere prima al cinema.
ciao
aquila10
25-01-2003, 19:11
Originally posted by "goldenboy79"
scusa aquila10 da dove l'hai scaricato? E' in italiano?
winmx, ed è in italiano
goldenboy79
25-01-2003, 19:13
sono andato al cinema venerdì scorso...devo dire che il film è bellissimo ma è un pò complicato da capire se non si è letto il libro.
tati29268
25-01-2003, 19:19
..provato zoomplayer?
installati gli xvid codec (cerca con google tale stringa) e dopo goditi il film con qualsiasi player.
Il film è diviso in due parti rispettivamente da 698 e 688mb, se i file son quelli allora fai come ti ho detto, se non è così è un fake.
P.s. la qualità video non è nulla di sconcertante, è un semplice dvd ripp della versione usa di dimostrazione, l'audio è del cine.
aquila10
26-01-2003, 19:07
Allora per il 2 tempo ci sono riuscito, col primo invece no :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.