View Full Version : winmx consigli
whistcomb
24-01-2003, 18:43
ciao a tutti, mi servirebbe qualche consiglio ;)
io che ho alice 256 mi conviene fare una connessione primaria ?
cosa cambia dalla connessione secondaria e primaria ? svantaggi e vantaggi? con winmx 3.11 posso aggiungere altri server? gia che vi trovare ;) :D mi postate qualche server interessante da mettere nel mio progz :)
progz migliori di winmx esistono? io ho 20gb di down per scambiare ,come si chiama quel progz con gli hub? me lo consigliate ?
scusate per tutte ste domande :)
IlCarletto
24-01-2003, 19:46
io mi collego sempre con quella secondaria, scarico a 30k, con quella primaria (che nn so perchè sia consigliata x adsl) scaricavo al max a 15k, perchè il resto della banda era sempre occupato da nn so cosa!
whistcomb
24-01-2003, 22:12
Originally posted by "IlCarletto"
io mi collego sempre con quella secondaria, scarico a 30k, con quella primaria (che nn so perchè sia consigliata x adsl) scaricavo al max a 15k, perchè il resto della banda era sempre occupato da nn so cosa!
nelle parentesi dice che la connessione primaria si frega minimo 10kb/s in download e 7.5kb/s in upload e altre risorse di sistema ,strano pero
c'e qualcuno che c'e lo può spiegare?
VedoVa_NeRa
24-01-2003, 23:46
Solo alice mega può connettersi proficuamente con connessione secondaria le altre ADSL italiane con 128 kbps in upload dovrebbero connettersi tutte come secondarie...date un'occhiata alla sezione bandwidth su www.winmxitalia.it
Ciao
whistcomb
24-01-2003, 23:56
Originally posted by "VedoVa_NeRa"
Solo alice mega può connettersi proficuamente con connessione secondaria le altre ADSL italiane con 128 kbps in upload dovrebbero connettersi tutte come secondarie...date un'occhiata alla sezione bandwidth su www.winmxitalia.it
Ciao
ma perche sacrificare 15kb/s per la connessione primaria ? che vantaggi ci sono :confused:
VedoVa_NeRa
25-01-2003, 10:25
Chi ha una connessione con una banda superiore a 128 kbps trae vantaggio da ua connessione primaria perché :
- le ricerche sono più veloci e con + risultati
- si possono creare chat room
- WinMX presenta un fuonzionamento più stabile in generale
Per noi che abbiamo solo 128 kbps in upload è inutile mettere una primaria perché diventerebbe tutto troppo lento ....ciao
whistcomb
25-01-2003, 12:18
ho letto un pò su winmxitalia , sito interessante , chi ha una connessione primaria ricerca tutti i server e connessione primare collegate ad essa , tutte le connessione secondarie si collegano a una connessione prima e cosi via,le connessione primarie fanno da server ;)
a proposito , come si mette il msg automatico su winmx?
IlCarletto
25-01-2003, 13:09
hotlist>hotlist option>auto responder>add metti il titolo e il testo
ti compare sotto "none" il tuo msg e lo selezioni.
ciauz
whistcomb
25-01-2003, 13:32
Originally posted by "IlCarletto"
hotlist>hotlist option>auto responder>add metti il titolo e il testo
ti compare sotto "none" il tuo msg e lo selezioni.
ciauz
ho winmx in italiano e non riesco a trovare la voce per mettere il msg automatico :( , mi fai uno shot ?
whistcomb
25-01-2003, 15:32
forse è la ver italiana che ca@@egia e non mi fa mettere il msg automatico , a voi funzia con la trad in ita e winmx 3.31?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.