PDA

View Full Version : Enface... che mi dite???

JKLJKL
24-01-2003, 19:01
C'è qualche possessore di Enface che sappia darmi qualche informazione, a parte le ormai note questioni sulle CPU desktop-mobile???
In particolare la qualità costruttiva, prestazioni (3Dmark??), assistenza, rifiniture... Devo consigliare un amico, ma non conosco bene il marchio...

Inoltre per evitare un piccolo inconveniente che ho avuto io (ora risolto) pregherei se ci fosse qualche proprietario di Enface che si scarica PowerStrip (600Kb) e mi guarda la frequenza di refresh del monitor che identifica dopo il riavvio, appena installato...

JKLJKL
25-01-2003, 15:00
Ma dai! Nessuno sul forum ha un Enface??? Sono da evitare?? Sono buoni?? Fatevi avanti con un info, anche se non diretta, a questo punto!

Kamillo il Kokkodrillo
25-01-2003, 15:10
:) Io ne ho uno dal '99, mai avuto un problema, se oggi lo rimpiazzo (spero con un altro Enface) è solo perchè necessito di maggior velocità nella grafica.
Ciao

crazy.eagle
26-01-2003, 17:07
il mio perfetto dopo quasi 4 anni - a prposito monta il k6 III 450 che ragginge i 60°

giuseppe12
26-01-2003, 21:04
ciao sono joe e sono un felice possessore di un enface a parte il fatto che li vendo nel mio negozio posso solo dirti questo lo uso come un mulo e un p 4 2.4 desktop tipo a me va da dio fai la gareanzia 3 anni e sei in una botte di ferro ciao