View Full Version : NOLF 2: fossero tutti così i giochi!
stefano76
24-01-2003, 17:33
Ho appena finito NOLF 2! Azz che giocone! Magari fossero tutti così! La grafica è qualcosa di superlativo, per di più fluidissima anche su computer di fascia media come il mio! E' inferiore al primo solo rispetto alla trama e alle ambientazioni (nel primo la trama era molto più sviluppata e le ambientazioni più varie e originali) ma anche qui di trovate ce n'è tantissime (alcune geniali)! Non vedo l ora che esca il 3!!!
Eh si, se tutti i giochi fossero belli come NOLF 2, il mondo (dei videogiochi) sarebbe migliore :D
Attendo anch' io il 3 con impazienza, tuttavia credo che prima del 2004 non lo vedremo...
Anche secondo me è uno dei "titoli dell'anno" ... solo una pecca ... in certi punti c'è un respawning che dà veramente fastidio (tipo nella base russa ... fai prima ad uscire con il mitra e stenderli tutti ... fare tutto di nascosto, come nel vero spirito di NOLF, diventa quasi impossibile dato che uccidi uno e ne salta fuori subito un altro)
rattopazzo
24-01-2003, 18:26
Strano che a qualcuno non sia piaciuto.
stefano76
24-01-2003, 18:29
Si l ho notato anche io il respawn, c'è nella base russa e nella base sottomarina e mi sono alterato anche io, cmq è una pecca di poco conto in confronto al resto! L' unica cosa, secondo me potevano mettere più dialoghi e scene di intermezzo come nel primo, che invece mancano un po'! Però si perdona tutto a gente che programma i giochi in questo modo, fossero tutti così, e come fila liscio ragazzi, faccio una media di 30 sul mio catorcio di computer (Hitman 2 mi faceva 14-15 :eek: )...
stefano76
24-01-2003, 18:30
Originally posted by "Xilema"
Attendo anch' io il 3 con impazienza, tuttavia credo che prima del 2004 non lo vedremo...
:cry:
Non vedo l ora di vedere quali trovate geniali tireranno fuori stavolta...I nastri di Tom Goodman per me sono da antologia! :D :D :D
Peccato solo che non abbiano rilasciato l'SDK! Nemmeno un fetentissimo di editor... :rolleyes:
Veramente bellissimo!!! sopratutto l'atmosfera anni 70! mi dispiace di nn aver provato il primo :cry:
stefano76
24-01-2003, 20:53
Originally posted by "Zappz"
Veramente bellissimo!!! sopratutto l'atmosfera anni 70! mi dispiace di nn aver provato il primo :cry:
L ho visto in vendita pochi giorni fa in edizione economica, fai ancora in tempo a giocarlo!
Originally posted by "Zappz"
Anni 60 non anni 70! ;)
TheMarker
25-01-2003, 00:07
Sono daccordo con voi, gran gioco, molto vario e coloratissimo...e sono ancora all'inizio.Mi sono bloccato in India e precisamente al salone dove ci sono i punteruoli d'acciaio che cadono dal soffitto...riesco ad arrivare al penultimo ma poi ZAAACCC !!! :D ...mi date una mano per proseguire?
1000 Thanks
Bye
Lo stò rigiocando in attesa di U2, in una sola parola GIOCONE!
;)
stefano76
25-01-2003, 09:53
Originally posted by "TheMarker"
Sono daccordo con voi, gran gioco, molto vario e coloratissimo...e sono ancora all'inizio.Mi sono bloccato in India e precisamente al salone dove ci sono i punteruoli d'acciaio che cadono dal soffitto...riesco ad arrivare al penultimo ma poi ZAAACCC !!! :D ...mi date una mano per proseguire?
1000 Thanks
Bye
Per superare l ultimo pezzo devi far prima scattare il meccanismo avvicinandoti un po (evitando ovviamente di farti inforchettare) poi appena il meccanismo inizia a risalire ti fiondi dall altra parte attraversando l uscita!
ho visto che ha anche delle missioni fatte per il cooperative, qualcuno le ha mai provate?
wolverine
25-01-2003, 14:14
Gran giocone davvero! :) :cool:
TheMarker
25-01-2003, 20:15
Originally posted by "stefano76"
Per superare l ultimo pezzo devi far prima scattare il meccanismo avvicinandoti un po (evitando ovviamente di farti inforchettare) poi appena il meccanismo inizia a risalire ti fiondi dall altra parte attraversando l uscita!
Grazie Stefano...mi lancio subito :D
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.